Chiariello: "Juve meglio del Napoli una mistificazione! McTominay incarna Conte..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiariello: "Juve meglio del Napoli una mistificazione! McTominay incarna Conte..." Nel corso di Campania Sport su Canale 21 è intervenuto il giornalista Umberto Chiariello con il suo editoriale: "Il racconto della Juventus che ha fatto meglio è la solita mistificazione. Mica è come da bambini che ogni 3 angoli c'era un rigore o che il possesso genera punti... Con Conte non vedremo mai una squadra dominante nel palleggio, ma potremo vederla dominante nell'aggressività, nella compattezza, nella capacità di offendere ed in questo McTominay incarna perfettamente lo spirito contiano, attaccando lo spazio, mettendoci fisicità e aggressività, tutta un'altra cosa rispetto al qualitativo e palleggiatore Zielinski". (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
"Diverse cose positive, di squadra (fase di non possesso, controllo del gioco) e singoli (#Savona su Kvara, #Kalulu meglio di Gatti e Bremer in uscita, la presenza di #Locatelli e l’ubiquità di #Cambiaso), ma da #Koopmeiners ci si deve aspettare di più. (Tutto Juve)
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato di cosa manca ancora alla Juventus. Non riesce ad avere l’intensità, la Juve ce l’ha sicuramente nella testa, cioè l’idea è quella, ma le gambe non girano ancora alla dovuta velocità". (Tutto Juve)
IL TEMPO PASSA – Mario Balotelli non si pente di nulla dopo la sua breve ma intensa carriera: «Una cosa che non rifarei? Questa intervista (ride, ndr). Se avessi lavorato come sto lavorando adesso, sarei… ciao. (Inter-News)
Come ogni volta che una squadra va male si va cercando il capro espiratorio, l’anno scorso quasi sempre è stato Massimiliano Allegri. Questa stagione invece i social e molti appassionati hanno una nuova “vittima sacrificale”. (SpazioJ)
Di Antonio Conte. Nonostante l'assenza del compagno di reparto Federico Gatti, l'ex Torino ha interpretato lo sp (ilBianconero)
Il giornalista è tornato sul big match andato in scena tra Juventus e Napoli analizzando la prestazione delle due squadre. (Napolipiu.com)