Chiariello: "Juve meglio del Napoli una mistificazione! McTominay incarna Conte..."

Chiariello: Juve meglio del Napoli una mistificazione! McTominay incarna Conte...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Chiariello: "Juve meglio del Napoli una mistificazione! McTominay incarna Conte..." Nel corso di Campania Sport su Canale 21 è intervenuto il giornalista Umberto Chiariello con il suo editoriale: "Il racconto della Juventus che ha fatto meglio è la solita mistificazione. Mica è come da bambini che ogni 3 angoli c'era un rigore o che il possesso genera punti... Con Conte non vedremo mai una squadra dominante nel palleggio, ma potremo vederla dominante nell'aggressività, nella compattezza, nella capacità di offendere ed in questo McTominay incarna perfettamente lo spirito contiano, attaccando lo spazio, mettendoci fisicità e aggressività, tutta un'altra cosa rispetto al qualitativo e palleggiatore Zielinski". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Di Antonio Conte. Il difensore brasiliano ha letteralmente dominato il confronto diretto contro Romelu Lukaku, inscenando l'ennesima prestazione di altissimo livello di questo inizio stagione. (ilBianconero)

Balotelli durante una lunga intervista concessa su DAZN durante “Adesso parlo io”, ora che è svincolato dopo le ultime deludenti stagioni, ha parlato del passato, mentre durante l’intervista passano le immagini di lui con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Napoli sancisce una gara molto equilibrata che regala agli azzurri nuove consapevolezze tra numerosi esordi positivi e un ottimo secondo posto in classifica Leggi tutta la notizia (Virgilio)

IL PIZZINO di Urgo: Statistiche nulle

La sfida tra Juventus e Napoli, terminata con un deludente 0-0, ha lasciato molti interrogativi tra i tifosi e gli esperti di calcio. Paolo Del Genio, noto giornalista e commentatore sportivo, è tornato a commentare la partita ai microfoni di Kiss Kiss, portando alla luce dettagli interessanti sulle scelte tattiche del Napoli. (Napolipiu.com)

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)

IL PIZZINO di Urgo: Statistiche nulle Non è più il Napoli dello scorso anno ma restano dubbi sulla strada intrapresa... La formazione azzurra è alla ricerca di un "centro di gravità permanente" e passare per prestazioni come questa non può farle che bene. (Ottopagine)