Ventola peggio di Cassano: «Gol Venezia, dov’è la mano? Inter svogliata!»
Ventola rincara la dose dopo le dichiarazioni di Antonio Cassano in merito alla regolarità del gol del Venezia contro l’Inter. L’ex giocatore nerazzurro ne ha parlato su “vivaelfutbolreal” in diretta su Twitch. NUOVA ANTAGONISTA? – Nicola Ventola non ha dubbi riguardo la forza dell’Inter, ma reputa la squadra allenata da Gian Piero Gasperini in lotta per lo scudetto: «L’Atalanta secondo me deve fare bene e continuare a sognare. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Domenica prossima ci sarà da divertirsi. Il tocco con la mano di Sverko affoga in un mare di polemiche: l'Inter salva la vittoria col Venezia e 3 punti d'oro che la rimettono nella scia del Napoli. (il Giornale)
Ecco le sue parole riportata da TMW: "Abbiamo avuto tante occasioni e invece abbiamo dovuto soffrire fino all'ultimo. Sappiamo che c'è da migliorare, anche il Venezia ha avuto occasioni e ci sono state parate importanti di Yann (Sommer, ndr)". (CalcioNapoli24)
Gol annullato Inter-Venezia, Auriemma non ci sta (CalcioNapoli24)
Quest'ultima non ha assegnato il calcio di rigore ai nerazzurri, ma ha fischiato un fallo per il Venezia individuando una spinta di Dumfries nei confronti del suo connazionale, l’anno scorso al Genoa. Un tocco di mano in area di Haps al 15' ha scatenato le proteste dei giocatori dell’Inter, in primis del capitano Lautaro Martinez, all'indirizzo dell'arbitro Ferrieri Caputi. (Corriere della Sera)
Trevisani: "Quest’anno fare gol all'Inter non è impossibile. Ha perso di solidità" (L'Interista)
Riccardo Trevisani si è pronunciato sulla vittoria dell’Inter per 1-0 contro il Venezia, rimarcando perché i nerazzurri non siano così favoriti come lo erano nella scorsa stagione. (Inter-News)