Fiorentina, super offerta Leicester per Nico Gonzalez

Gli occhi della Premier League su Nico Gonzalez: interesse dall'Inghilterra per l'esterno argentino della Fiorentina che nell'ultimo turno di campionato è tornato al gol su calcio di rigore contro il Sassuolo. Si parla di un'offerta di circa 34 milioni di euro da parte del Leicester. Il club viola valuterà in queste ore se accettare e tornare poi sul mercato Il Leicester è interessato a Nico Gonzalez e ha già formulato un'offerta alla Fiorentina per avere l'esterno offensivo già a gennaio. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il dirigente sportivo Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dei temi di mercato legati alla Fiorentina, in particolar modo sulla situazione di Nico Gonzalez. Queste le sue parole: "Non è una cosa campata in aria, può starci. (TUTTO mercato WEB)

Con un'offerta da trenta milioni si possono incassare soldi per reinvestirli in due-tre giocatori interessanti. Ha spesso avuto problemi fisici e non ha sempre confermato di essere un giocatore fondamentale. (Firenze Viola)

Mentre la società viola è tranquilla perché ancora sul tavolo non risulta l'offerta paventata da oltre 30 milioni di euro, non è un mistero che la possibilità che Nico Gonzalez possa salutare in questo gennaio non sia certo impossibile, pur se improbabile. (Firenze Viola)

La (Calciomercato.com)

Il dirigente sportivo Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dei temi di mercato legati alla Fiorentina, in particolar modo sulla situazione di Nico Gonzalez. Ci sono esempi di giocatori che in Italia sono spariti, ma che andando in Inghilterra hanno trovato la propria dimensione. (Firenze Viola)

Ancora non c'è niente di concreto arrivato alla Fiorentina dunque, con il Leicester che peraltro sta anche valutando altri profili per il proprio reparto d'attacco. Questa, secondo quanto raccolto da Firenzeviola. (Firenze Viola)