Marin trascina la Romania, super prestazione e gol nel 3-0 all'Ucraina

Prestazione da incorniciare per Razvan Marin questo pomeriggio in Romania-Ucraina. Il centrocampista di proprietà del Cagliari ha sfoderato una gara di pura sostanza, coronando la sua prova con un gol da fuori area nel 3-0 con cui la squadra allenata da Iordanescu ha superato Mudryk e compagni. Per Marin una bella vetrina dopo il mancato riscatto dell’Empoli. Il Cagliari valuta il suo futuro che con l’arrivo di Nicola potrebbe portare alla permanenza in Sardegna, ma che con un Europeo a questi livelli potrebbe significare una cessione ben più remunerativa dei 2 milioni non versati dai toscani per trattenerlo. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Tris della Romania contro l'Ucraina: all'Allianz Arena di Monaco Dennis Man (due assist) e compagni si sono imposti sulla Nazionale del ct Rebrov ribaltando ogni pronostico della vigilia. (TUTTO mercato WEB)

Roman Yaremchuk, uno dei giocatori più esperti dell'Ucraina, ha parlato dopo la pesante sconfitta contro la Romania nella gara d'esordio di Euro 2024: "Non ci sono scuse. Oggi non abbiamo mostrato il nostro gioco e non abbiamo seguito le istruzioni dell'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Si apre con un risultato molto sorprendente la quarta giornata dei Campionati Europei 2024 di calcio maschile, riservata ancora al primo turno della fase a gironi. Il match inaugurale del gruppo E, andato in scena all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, ha visto il clamoroso e roboante successo della Romania per 3-0 sull’Ucraina. (OA Sport)

Euro 24, tifosi romeni gridano "Putin, Putin" verso gli ucraini

Răzvan Marin, centrocampista della Romania, ha segnato il secondo dei tre gol con cui la squadra di Iordanescu ha travolto l'Ucraina nella sfida della prima giornata del Gruppo E di Euro 2024. Queste le parole del centrocampista di proprietà del Cagliari al sito ufficiale della UEFA: "È fantastico. (TUTTO mercato WEB)

Man, doppio assist da record (Fantacalcio ®)

Quindi, in immagini del tutto simili, registrate oggi sugli spalti dello stadio di Monaco, si vede e si sente un gruppo di tifosi romeni urlare "Putin, Putin", nel corso della partita contro l'Ucraina. (Tutto Juve)