TMW Radio - Bazzani: "Se Lukaku andasse al Napoli, partirebbe già con delle certezze, come l'allenatore che lo ha fatto rendere meglio"

Bazzani: "Se Lukaku andasse al Napoli, partirebbe già con delle certezze, come l'allenatore che lo ha fatto rendere meglio" Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fabio Bazzani. Milan, si parla di Lukaku come centravanti: "Sarebbe una punta diversa rispetto a Zirkzee ma non può presentarsi con una scommessa come numero 9, deve comunque colmare una casella. C'è già diffidenza sulle potenzialità di questa società, quindi lì devi metterci un qualcosa di garantito. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Milan, aggiornamento importante su Romelu Lukaku. Pronta la svolta per la chiusura della trattativa. (Spazio Milan)

Novità sul mercato del Milan che arrivano da Gianluca Di Marzio in diretta a Calciomercato - L'Originale. Il giornalista si è concentrato questa volta sulla questione attaccante, soprattutto su Lukaku. (Milan News)

L'attaccante a Bruxelles ha parlato con il suo entourage: il Napoli ha un posto speciale nella sua testa grazie alla presenza di Conte, ma non si escludono altre possibilità, come il Milan (Sky Sport)

Lukaku, l’attaccante è disposto ad un sacrificio per Conte: il retroscena

Il club rossonero tratta col Chelsea per l'attaccante e altri due profili. Bennacer apre all'Arabia. Avanti per Emerson Royal “Per quanto riguarda Zirkzee c’è una clausola e credo che al 99,9% andrà via", ha detto Sartori all'apertura del calciomercato a Rimini, ma il primo obiettivo del Milan per prendere il posto di Giroud sembra ormai destinato al Manchester United e allora il club rossonero, che vorrebbe regalare a Fonseca il suo nuovo numero 9 in tempi brevi, vira su Romelu Lukaku. (Sport Mediaset)

(Salvatore Riggio) Nei giorni scorsi l'allarme per una sconsolata confessione a un podcast nigeriano, oggi il contrordine: «Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli. (Corriere della Sera)

Oggi in vacanza - è desideroso di riabbracciare Conte, con cui ha dato il meglio di sé all'Inter. Ciononostante, l'attaccante del Chelsea sarebbe disposto ad attendere - certo non per un tempo infinito - pur di trovarsi ad essere allenato nuovamente da quello che solo qualche giorno fa definì l'allenatore con cui si è trovato meglio in carriera. (CalcioNapoli1926.it)