Inchiesta ultrà, Calabria verrà ascoltato nei prossimi giorni: le ultime

Come riportato dal sito SportMediaset,Davide Calabria non sarà ascoltato oggi in merito all'inchiesta ultrà. Il capitano rossonero sarà ascoltato nei prossimi giorni nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, colpendo i vertici della Curva Nord e Sud di Milano. Stando agli atti dell'inchiesta di Polizia e Gdf, coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, Calabria nel febbraio 2023 avrebbe incontrato in un bar di Cologno Monzese Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri che ora si trova in carcere. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Spalletti stavolta parla chiaro: tenersi gli ultrà in linea non è normale. è sbattere giù il telefono. Così come dire no è possibile. Sulle dichiarazioni di ieri di Spalletti che ha preso le distanze da Inzaghi sul caso ultras, scrive il Corriere dello Sport che tesse l’elogio del commissario tecnico della Nazionale. (IlNapolista)

Certo che li conosci, vengono al campo di allenamento, contestano, si fanno anche sentire, a volte per forza di cose sei costretto a incontrarli, per cui li conosci. Non è che io personalmente non conoscessi i personaggi delle curve, non avevo rapporti. (fcinter1908)

«È quello che riguarda la lealtà sportiva, fa sempre da cornice a ogni eventuale provvedimento, ma non mi sembra questo il caso, per quanto emerso. Ricordiamo che in ambito penale i tesserati sono stati ascoltati solo come testimoni, semplici persone informate sui fatti e, anche se esistono grandi differenze tra i due codici, anche a livello sportivo non si intravede al momento un rischio di condotta sleale». (fcinter1908)

Inter stupita dalle parole di Luciano Spalletti. E spuntano le foto di Castel Volturno...

È in corso in questi giorni a Trento il Festival dello Sport. Tra gli ospiti c’è anche André Villas-Boas, ex allenatore e assistente di José Mourinho negli anni trascorsi all’Inter ed attuale presidente del Porto. (Inter-News)

Due ore di interrogatorio a porte chiuse, lontano dagli sguardi dei cronisti. «Sono all'Inter da trent'anni, i rapporti con gli ultras sono una cosa normale. (il Giornale)

Reazione stupita dell'Inter alle dichiarazioni rilasciate ieri mattina dal commissario tecnico Luciano Spalletti ai microfoni della 'Rai' a poche ore da Italia-Belgio. (TUTTO mercato WEB)