Milan Brugge, Fonseca e la squadra non devono sbagliare: la vittoria è d’obbligo. Tutti i motivi
Milan Brugge, Fonseca e la squadra non devono sbagliare: sfida decisiva, la vittoria è d’obbligo in Champions League. Tutti i motivi Milan Brugge è già una partita decisiva per il Fonseca e la squadra rossonera che hanno l’obbligo di ottenere una vittoria. Per tanti motivi. In primis, come scrive la Gazzetta dello Sport, pre la classifica unica e per la reputazione. Ritrovarsi a 0 o 1 punto dopo tre giornate, infatti, complicherebbe di molto la qualificazione del Milan agli ottavi di Champions League, ma anche ai playoff. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Il Milan cerca la prima vittoria in Champions: gran parte della squadra è con Fonseca (TUTTO mercato WEB)
Una probabile che non è probabile. Il Milan sia chiaro sulla sua Champions come lo è stato Fonseca in conferenza (Milan News)
Milan-Bruges è una partita che andrà in diretta esclusiva su 'Sky Sport'. Sarà visibile su 'Sky Sport Uno' (canale 201), 'Sky Sport 4K' (canale 213) e 'Sky Sport' (canale 252), il tutto in alta e altissima definizione e qualità. (Pianeta Milan)
L’ultima squadra belga affrontata dal Milan è l’Anderlecht (3 vittorie e 3 pareggi), nella fase a gironi della UEFA Champions League 2012/13. L’Anderlecht, insieme al Club Brugge (3 vittorie, 2 sconfitte ed 1 pareggio), sono le squadre belghe che hanno affrontato il Milan più volte (6). (Pianeta Milan)
Lorenzo Focolari Redattore 22 ottobre - 09:28 Il Milan questa sera tornerà in campo nel terzo match della Fase Campionato di Champions League contro il Brugge. Le probabili formazioni (Il Milanista)
MARMOUSH CHELSEA LIVERPOOL – E infatti, secondo quanto riferisce il portale TEAMtalk, molto interessate al centravanti in questione sarebbero Chelsea e Liverpool, che in estate potrebbero imbastire un vero e proprio duello di mercato. (Europa Calcio)