Juventus, Thiago Motta a DAZN: "L'Inter poteva fare il quinto gol. Insieme al Napoli è la favorita per lo scudetto"
"Per andare a cercare qualcosa in più serve il gioco ma anche l'atteggiamento e lo spirito giusto. Volevamo cercare un altro risultato: il primo tempo è stato equilibrato e abbiamo avuto episodi a sfavore nostro". Lo dice Thiago Motta, intercettato da DAZN al termine di Inter-Juventus, terminata con uno spettacolare 4-4: "Nel secondo tempo loro potevano aumentare la differenza e non l'hanno fatto, poi noi siamo tornati in partita e potevamo vincere. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, a pochi minuti dalla sfida contro l'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "La Champions è il passato, pensiamo solo a oggi. L'atmosfera è bella, tutta da vivere. (TUTTO mercato WEB)
Ufficiale Inter-Juventus, le formazioni: c'è Zielinski come regista! Out Yildiz (Tutto Napoli)
Di seguito le sue parole a Sky Sport: "La Champions fa parte del passato, pensiamo a oggi, concentrati sulla partita. Dobbiamo evitare le transizioni dell'Inter, hanno grande qualità tecnica e fisica. (Fcinternews.it)
CONFERENZA THIAGO MOTTA – Thiago Motta ha tenuto la conferenza stampa al termine di Inter-Juventus. Ho visto le varie opinioni che esistono, oggi abbiamo potuto competere contro una delle due favorite per il campionato, giocando bene a tratti e anche meno bene. (Inter-News)
E non soltanto in merito al campionato attuale, ma forse all'intera storia del calcio (SpazioJ)
LA REGIA – Ciro Ferrara, ospite di Dazn a bordo campo per Inter-Juventus, commenta una delle principali scelte di formazione di Simone Inzaghi: «Anche in Champions League Zielinski è entrato e si è posizionato davanti alla difesa. (Inter-News)