Scoperta dai russi l'isola che non c'è
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorvolando con un elicottero la regione siberiana di Yakuzia, dei piloti russi hanno fatto uno straordinaria scoperta: vicino all'arcipelago delle isole di Novosibirski hanno infatti rinvenuto un'isola che non c'è sulle mappe. Dopo essersi annotate le coordinate, ... (Centro Meteo Italiano)
Ne parlano anche altri media
NOVOSIBIRSK – Un'isola che non c'era: mistero in Siberia, nella repubblica della Yakuzia. Ma prima nessuno si era accorto ... (Blitz quotidiano)
Crescita dell'isola dal 21/11 al 04/12 2013 La nuova isola è a 500m SSE dell'isola di Nishinoshima, ed è un'altra isola vulcanica.La Guardia Costiera giapponese segue la sua crescita, che è di circa 3,7 volte più grande da quando è stata avvistata il 20 novembre. (Meteo Portale Italia)
Nella parte nord orientale della Russia, in Siberia nella Repubblica ... Nella parte nord orientale della Russia, in Siberia nella Repubblica della Yakuzia, due piloti russi hanno fattto una sensazionale scoperta: un'isolotto... (Notizie In Diretta)
Presso il litorale della Yakuzia è stata scoperta una nuova isola, prima sconosciuta. Gli scopritori hanno già creato il nome della nuova isola – Yaya. (La Voce della Russia)
In un mondo che non presenta grinze, in cui ogni terra emersa è ... L'isola che non c'è (sulle mappe) esiste davvero. (Scienze Fanpage)
Roma (WSI) - "Seconda stella a destra, questo è il cammino", cantava Bennato rivisitando la favola di Peter Pan, poi la strada per "l'isola che non c'e'"... Iai ha 500 metri quadrati di superficie. (La Perfetta Letizia)