PAGELLE Lazio-Genoa: che slalom Noslin, Tavares è uno shuttle
Lalaziosiamonoi.it PROVEDEL 6,5: Il primo brivido è immediato con il corner di Martin, il secondo è a inizio ripresa sulla botta di Norton-Cuffy. Tutto sommato un pomeriggio tranquillo. MARUSIC 6,5: Sfugge alle rotazioni visto l’infortunio di Lazzari. Sta garantendo copertura e attenzione, un’altra buona prova dopo quella con il Twente. PATRIC 6,5: Comanda la linea in assenza di Romagnoli, si fa trovare sempre ben posizionato. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
Alla notizia del forfait di Zaccagni per influenza, a mezz’ora dall’inizio della partita, c’erano solo due strade per Lazio-Genoa ieri. Poteva diventare un pomeriggio beffardo — con la mancanza della qualità del capitano biancoceleste che avrebbe fatto aumentare i rimpianti biancocelesti — oppure un’occasione da cogliere. (Repubblica Roma)
Video La Lazio vola e ne fa 3 al Genoa rimaneggiato: gol e highlights (Tutto Napoli)
Il Genoa esce dall’Olimpico con le ossa rotte e un risultato decisamente più pesante di quanto non si sia visto effettivamente in campo. Il compito sarà difficile per i rossoblù, ma magari arriverà l’aiuto di Balotelli, attesissimo in un reparto offensivo che ha bisogno di gol come il pane quotidiano (Pianetagenoa1893.net)
PAROLE – Anche contro il Genoa abbiamo visto una bellissima prestazione della Lazio, anche se forse è giusto dire che sia stata una gara molto intelligente. Ai microfoni di Radiosei il giornalista Cardone come di consueto interviene parlando della Lazio soffermandosi anche sulla grande vittoria di ieri con il Genoa (Lazio News 24)
Patric mediano e Castrovilli da play. E’ capitato di vedere lo spagnolo mediano nel finale contro il Twente e Castrovilli anche da play nel 4-3-3 conclusivo col Genoa. (La Lazio Siamo Noi)
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto l’ex difensore di Lazio e Verona Ernesto Calisti. Di seguito le sue parole: (Lazialita)