“Solo il cielo è il nostro limite”: l’Aston Villa non vuole fermarsi

BIRMINGHAM — Dalla città dei Beatles a quella dei Duran Duran nella speranza di cambiare musica. Fare bella figura non deve più bastare, come obiettivo, al Bologna: certo, farla brutta è peggio, ma a questa squadra serve la scintilla di un risultato straordinario, visto che l’ordinario è modesto. Pur sapendo che fare punti al Villa Park in questo momento è un’impresa: l’Aston è quarto in Premier(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

E in Champions? Meglio ancora: i ’claret and blu’ sono una delle sette squadre a punteggio pieno, avendo battuto 3-0 lo Young Boys in trasferta e 1-0 il Bayern Monaco in casa. – L’Aston Villa di Unai Emery sta vivendo mesi magici. (il Resto del Carlino)

ASTON VILLABOLOGNA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, CANALE, ORARIO Il Bologna va a caccia della prima vittoria in Champions League. La squadra di Italiano affronta l’Aston Villa, che nell’ultimo turno della massima competizione europea ha battuto di misura il Bayern Monaco. (Stadionews.it)

Bologna, Italiano: "Ci serve una vittoria. Dobbiamo essere squadra e avere un'identità" (TUTTO mercato WEB)

Punti prima degli... Arrivato con ritardo poco british per i problemi sul traffico aereo che hanno accomunato diversi scali, il Bologna in campo ha però ora bisogno di affrettarsi. (Virgilio)

C'è grande delusione e rammarico in tutti i giocatori del Bologna per non esser riusciti a portare a casa tre punti importanti a Marassi contro il Genoa, nonostante le due reti di vantaggio. La squadra di Italiano, negli ultimi 20 minuti di gioco, è riuscita a subire la doppietta di Andrea Pinamonti, lasciando per strada due punti fondamentali. (Tuttobolognaweb)

Non sarà una partita come le altre per il Bologna quella contro l'Aston Villa in Champions League. Nei giorni in cui la città è in grave difficoltà a causa dell'alluvione i rossoblù andranno a caccia della prima vittoria nella competizione, dopo il pari contro lo Shakhtar all'esordio e la sconfitta contro il Liverpool, con il pensiero di Vincenzo Italiano, tecnico dei felsinei, che va proprio alle persone coinvolte in città: "Il pensiero va alla gente, per la situazione che si è creata a Bologna. (TUTTO mercato WEB)