“Solo il cielo è il nostro limite”: l’Aston Villa non vuole fermarsi

BIRMINGHAM — Dalla città dei Beatles a quella dei Duran Duran nella speranza di cambiare musica. Fare bella figura non deve più bastare, come obiettivo, al Bologna: certo, farla brutta è peggio, ma a questa squadra serve la scintilla di un risultato straordinario, visto che l’ordinario è modesto. Pur sapendo che fare punti al Villa Park in questo momento è un’impresa: l’Aston è quarto in Premier(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Emery. Bologna: martedì 22 ottobre alle ore 21:00. (Tuttocampo)

LE PROBABILI SCELTE Il Bologna deve digerire in fretta la delusione della rimonta incassata a Genova e cerca di trovare il primo acuto in Champions proprio sul campo dell’Aston Villa. Ad Anfield la prova dei ragazzi di Italiano era stata convincente, ma ora serve sbloccare il tabellino perché muovere la classifica, a questo punto, diventa determinante. (SportItalia.it)

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Il Bologna è arrivato a Birmingham con 45 minuti di ritardo e dunque anche l’incontro con la stampa di Vincenzo Italiano, alla vigilia della sfida di Champions in casa dell’Aston Villa, è slittata rispetto alla scaletta. (La Nuova Sardegna)

Champions League, Aston Villa - Bologna: le ultime sulle probabili formazioni

Vincere per il Bologna e per Bologna: Italiano all'esame Aston Villa, col pensiero alla città (TUTTO mercato WEB)

Terza giornata di Champions League, trasferta in Inghilterra per la squadra rivelazione dell'ultima Serie A: Aston Villa-Bologna si gioca alle 21 al Villa Park di Birmingham. Per dirigere l'incontro è stato designato l'arbitro portoghese Joao Pinheiro, con assistenti i connazionali Jesus e Maia e quarto ufficiale Goncalves. (La Gazzetta dello Sport)

Terza partita di Champions League per il Bologna di Vincenzo Italiano che martedì alle 21 farà visita all'Aston Villa (gara in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW). Tre dubbi per l'allenatore rossoblù: in difesa ballottaggio tra Lykogiannis e Mirana mentre a centrocampo Urbanski è insidiato da Fabbian. (Sky Sport)