X Factor, la prima puntata dei bootcamp. Ecco le scelte (imprevedibili) di Jake La Furia e Achille Lauro

Come dice Achille Lauro al pubblico, “bisogna essere cinici” (con le c dolci alla romana). Arrivati ai bootcamp, i giudici di X Factor dovrebbero tirare fuori la faccia cattiva: quattro posti per ciascun componente del tavolo, ognuno con dodici candidati. Nella prima serata di questa ulteriore selezione toccava a Jake La Furia e Achille Lauro. Pronti, via e arrivano sorprese e decisioni controverse. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Prime polemiche ad X Factor 2024. Fino ad ora, questa nuova squadra sembra aver conquistato il pubblico, rilanciando il programma dopo anni difficili. (Gossip e TV)

Alla sua seconda esibizione sul palco dello show di Sky – giovedì 3 ottobre su Sky e in streaming su NOW con ascolti in crescita: 758mila spettatori tv medi, +11% rispetto a una settimana fa e +43% rispetto alla scorsa stagione – il 17enne veronese ha conquistato la standing ovation e gli applausi dei giudici, in particolare del “suo” Achille Lauro , con la cover di Destri di Gazzelle . (AMICA - La rivista moda donna)

La stessa Giorgia alla conduzione non sta facendo rimpiangere Francesca Michielin. X-Factor sta riscuotendo un successo enorme anche grazie alla nuova giuria, formata da Paola Iezzi, Manuel Agnelli, Achille Lauro e Jake La Furia , che sta convincendo puntata dopo puntata. (leggo.it)

X Factor, i Potara rivisitano 'Smells like teen spirit': Manuel Agnelli non la prende benissimo

«Rompiamo subito il ghiaccio. Davanti ai tabelloni con le "formazioni" ha proposto subito uno scambio al suo collega di bancone, senza successo. (Corriere della Sera)

pegiore di questa», sbotta a un certo punto Agnelli che, per protesta, volta la schiena ai cantanti e si tappa le orecchie per non sentire. (Corriere TV)

La performance dei Potara, duo della squadra di Jake La Furia, nel primo Bootcamp di X Factor 2024 (giovedì 3 ottobre su Sky e su Now), è tutto quello che Manuel Agnelli non vorrebbe mai sentire: e così la loro “rivisitazione” di 'Smells like teen spirit' dei Nirvana ha provocato una immediata reazione da parte del giudice più intransigente di X Factor, fino al colpo di scena finale. (la Repubblica)