"Era uno di noi", l'abbraccio dei fan a Massimo Cotto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto questa notte, all'Ospedale Cardinal Massaia di Asti, Massimo Cotto popolare conduttore radiofonico, scrittore e critico musicale tra i massimi conoscitori di musica rock. Cotto, 62... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

È di fine aprile, siamo a Colmar io, te e mia mamma Ozzy. Il mondo della musica è in lutto. (Il Fatto Quotidiano)

Ad annunciare il decesso, l’emittente Virgin Radio con una serie di post su X. Cotto era uno dei pilastri della radio da anni. (Giornale di Sicilia)

Massimo Cotto era questo: un astigiano che aveva la passione per tutto ciò che era cultura. Probabilmente chi legge, o non tutti almeno, ha in mente cosa voglia dire “piemontesità”. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto il mondo del rock italiano e internazionale è in lutto per la morte improvvisa del giornalista musicale astigiano Massimo Cotto annunciata questa mattina, 2 agosto, sui social media dalla moglie Chiara Buratti. (Corriere della Sera)

Lulu Conner, ventiseienne sorella minore del marito della Steffens, Bobby Conner, è morta martedì 23 luglio dopo essere andata a Parigi per fare il tifo per la star della pallanuoto americana, intenta a vincere la quarta medaglia d'oro consecutiva con la sua squadra. (Il Giornale d'Italia)

Leggi tutta la notizia E' morto Massimo Cotto. (Virgilio)