Gasperini: "Samardzic ha grande talento, starà a lui coltivarlo"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Giampiero Gasperini, mister della capolista Atalanta, a Lega Serie A ha parlato del progetto bergamasco, cresciuto tantissimo negli ultimi 9 anni. E ha risposto anche a domande sui singoli. In merito all’ex Udinese Lazar Samardzic ha detto: “Un giocatore molto giovane che ha evidenziato grande talento ma il calcio non è solo talento. È fatto anche di tante altre componenti. Lui è un ragazzo che dimostra di avere un talento particolare, è visibile a tutti. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

Pensare di inanellare una serie di vittorie e arrivare primi era impensabile. (Calcio Atalanta)

Gian Piero Gasperini ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Serie A e tra i vari temi affrontati, ha commentato l'attuale prima posizione in classifica dell'Atalanta, prossima avversaria della Lazio in campionato, e fatto un bilancio dell'anno che sta per concludersi: "Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (La Lazio Siamo Noi)

Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere un risultato di questo tipo (Juvenews.eu)

Atalanta, Gasperini: “Era difficile immaginare il primo posto”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha elogiato Lazar Samardzic nell’ultima intervista ai canali della Lega Serie A: "Un giocatore molto giovane che ha evidenziato grande talento ma il calcio non è solo talento. (SOS Fanta)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, nel giorno di Natale ha parlato ai canali ufficiali della Serie A, queste le sue parole.PRIMI - "Era difficile da prevedere in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (Calciomercato.com)

ATALANTA GASPERINI – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato alla radio ufficiale della Serie A. (Europa Calcio)