Spinazzola-Napoli, giornata chiave: oggi nuovo incontro per chiudere

Spinazzola-Napoli, giornata chiave: oggi nuovo incontro per chiudere
Tutto Napoli SPORT

Spinazzola-Napoli, giornata chiave: oggi nuovo incontro per chiudere Il Napoli ha individuato in Leonardo Spinazzola un obiettivo per la fascia sinistra. L'ex Juventus e Atalanta si è svincolato dalla Roma ed è libero quindi a parametro zero. Nelle prossime ore, stando a quanto riferito dall'esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, ci sarà un nuovo incontro tra le parti che sarà decisivo ai fini della trattativa. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo Buongiorno, il Napoli accelera per Spinazzola: pronto un biennale Non solo l'accelerata col Torino per Alessandro Buongiorno. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è attivissimo sul mercato, con l'idea di consegnare quanto prima ad Antonio Conte una squadra che somigli molto a quella che il prossimo anno cercherà il rilancio in Serie A. (Tutto Napoli)

La redazione di Sky Sport riporta gli aggiornamenti sulla trattativa: "Il Napoli ha in pugno Spinazzola, ci sono stati contatti e ce ne saranno ancora nelle prossime ore per cerca di chiudere l’operazione che porterà il giocatore svincolato dalla Roma dopo 5 anni in azzurro. (Tutto Napoli)

Si cerca la stretta finale per Spinazzola Il ds Manna vuole chiudere in fretta per l'esterno ormai svincolato dalla Roma Leonardo Spinazzola, svincolato, si avvicina al Napoli. L'ex esterno della Roma piace molto a Conte, che lo conosce dai tempi della Nazionale da commissario tecnico. (Ottopagine)

Calciomercato Milan: il Napoli stringe per un accordo con Spinazzola, i DETTAGLI della durata del contratto

Leonardo Spinazzola, dopo essersi svincolato dalla Roma, è pronto a firmare il suo nuovo contratto con il Napoli. (AreaNapoli.it)

Il giocatore, dopo il mancato rinnovo con la Roma è a tutti gli effetti uno svincolato, ma salvo clamorosi colpi di scena lo resterà ancora per poco. "Il Napoli è a un passo da Leonardo Spinazzola. (CalcioNapoli1926.it)

LE PAROLE – «Vanno sistemati gli ultimi dettagli dell’ingaggio, c’è la volontà da entrambi le parti di chiudere per un accordo che dovrebbe essere di durata biennale. Il Napoli continua a muoversi sul mercato e ancora una volta le idee del club si intrecciano con il calciomercato Milan. (Milan News 24)