Un 23enne aggredisce dei bambini a Zurigo, uno dei tre feriti è grave

Un 23enne aggredisce dei bambini a Zurigo, uno dei tre feriti è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
blue News | Svizzera italiana ESTERI

Un 23enne ha aggredito alcuni bambini con un'arma da taglio oggi, martedì, verso mezzogiorno nel Kreis 11 di Zurigo, quartiere nella parte settentrionale della città. Tre sono rimasti feriti, tutti di cinque anni: uno in modo grave e due mediamente. Il presunto colpevole, di nazionalità cinese, è stato arrestato senza opporre resistenza. (blue News | Svizzera italiana)

Ne parlano anche altri giornali

Si è avvicinato ad alcuni bambini frequentanti un asilo di Zurigo, accoltellandone tre e ferendone uno in modo grave. Un uomo è stato fermato e arrestato per aver commesso il fatto, sul quale attualmente stanno indagando le Forze dell’Ordine, con la cooperazione dell’Istituto Forense e dell’Istituto di medicina legale. (Virgilio Notizie)

Secondo le prime ricostruzioni, una collaboratrice si stava recando con i bimbi verso la struttura – un giardino per l'infanzia – quando l'uomo, all'improvviso, ha aggredito i bambini. (Corriere del Ticino)

Non sono ancora state rese note le circostanze, né l'identità del presunto colpevole. Secondo media locali, l'aggressione sarebbe avvenuta in un asilo nido. (Fanpage.it)

Zurigo, fuori pericolo i bimbi accoltellati martedì da un 23enne, reo confesso

Non sono chiare né le circostanze, né l'identità dell'aggressore, né le sue motivazioni, né la gravità delle ferite riportate dai bambini. Tutta l'area è stata transennata dalla polizia. (Corriere della Sera)

L’attacco all’asilo di Zurigo L’attacco è avvenuto nel quartiere di Oerlikon, nel nord di Zurigo. La notizia viene diffusa dalla polizia, i dettagli sono riferiti dai media locali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Keystone-ATS Non sono ancora chiari i motivi del gesto dell'uomo. Keystone-SDA (tvsvizzera.it )