È una Juve dai due volti: non prende gol e rischia poco, ma che fatica davanti...

La Juve delle prime quattro giornate di campionato ha una grande forza: la difesa. La squadra di Motta è riuscita a mantenere fino a qui la porta inviolata, rischiando davvero poco, pur avendo cambiato molti interpreti della linea difensiva, portiere compreso. Il problema dei bianconeri è più avanti: la costruzione è ancora troppo macchinosa e la finalizzazione precaria. Una squadra dal doppio volto, che deve crescere tanto per raggiungere lo stesso livello delle aspettative dopo il mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Un dato che è stato subito messo a paragone con quanto fatto dall'ex tecnico bianconero Allegri. L'entusiasmo della nuova Juventus è palpabile: lo si percepisce sugli spalti dello stadio e in mezzo (SpazioJ)

A margine dell'evento, l'ex calciatore azzurro ha commentato i risultati del sabato di campionto, dal Milan vittorioso col Venezia passando per il pareggio della Juve a Empoli , senza tralasciare un commento sulla Fiorentina , sua ex squadra. (Tuttosport)

L'attacco si è inceppato nelle ultime due gare e i nuovi hanno ancora bisogno di tempo per integrarsi I due pareggi a reti bianche contro Roma ed Empoli hanno fatto scattare un piccolo campanello d'allarme in casa Juventus, attesa da una settimana importante: prima la sfida contro il PSV, che segna il ritorno in Champions League, poi il big match di campionato contro il Napoli. (Sport Mediaset)

Damascelli: 'Fra PSV Eindhoven e Napoli Motta si gioca la reputazione'

Durante gli scavi archeologici sono stati riportati alla luce minuscoli vasi, finemente lavorati, e ceramiche di dimensioni ridotte, simili a giocattoli principeschi. Nuovi entusiasmanti ritrovamenti alla Valle dei Templi. (Monrealelive.it)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, in una carpenteria a Darfo Boario, in Valle Camonica, è deceduto un uomo di 49 anni. Due giorni prima un operaio di 55 anni era morto travolto da un carico nei capannoni di un’impresa di Torbole Casaglia. (Frosinone News)

Damascelli: 'Fra PSV Eindhoven e Napoli Motta si gioca la reputazione' Tony Damascelli, su Il Giornale, ha commentato lo stato di forma delle squadre italiane, con particolare attenzione al Napoli di Antonio Conte e alla Juventus di Thiago Motta. (Bianconera News)