Conte e il Napoli fanno paura, i soldatini di Marotta vanno all’attacco di Antonio (Zazzaroni)

Sul Corsport attacca giornalisti, opinioninteristi che piangono per Lukaku. “Dubito che li mandi Marotta, sono più realisti del re” Conte e il Napoli fanno paura, i soldatini di Marotta vanno all’attacco (Zazzaroni) Ecco cosa scrive Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport dopo le spatafiate fuori luogo di ieri contro Antonio Conte (questo il Napolista di ieri: si lamentano solo a Milano, a Roma non dicono niente). (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Così il direttore del Corriere dello Sport: "Sicuramente il suo discorso dopo l'Inter era politico: noi non abbiamo mai pensato a dietrologie" Marco Astori Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 20:23) (fcinter1908)

Io sono a favore di Conte e del Napoli, sono lì davanti al fortino di Castel Volturno con la penna e il microfono in mano che sono le armi dei giornalisti per difendere il fortino napoletano dall'assalto delle truppe cammellate che procedono con le bandiere al vento, lungo le vie dell'Europa a segnalare e a sottolineare il loro grande trionfo. (fcinter1908)

Oggi alle 10:10 In primo piano di di @ArturoMinervini Così scrive Ivan Zazzaroni sull'edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

Zazzaroni: "Conte fa paura, i soldatini di Marotta vanno all'attacco di Antonio"

Conte risponde a Marotta in conferenza "C'è poco da fare: Conte offre il meglio quando si sente attaccato, ama il rumore dei nemici", commenta oggi Il Mattino in edicola. "E quindi normale che punti dritto sul numero uno dell'Inter per la polemica sul Var scatenata nel ventre di San Siro: «Ha ragione, i miei e i suoi obiettivi stridono, sono differenti: ma mi fa piacere che abbia capito che sono uno intelligente e che faccio una buona comunicazione (è ironico, ndr): non siamo amici, siamo avversari in questa stagione". (CalcioNapoli24)

Ordine: "Interisti insorti, io difenderò il Napoli di Conte contro le truppe cammellate!" (Tutto Napoli)

Zazzaroni: "Conte fa paura, i soldatini di Marotta vanno all'attacco di Antonio" Il giornalista Ivan Zazzaroni ha risposto a quanti, soprattutto dal Nord, hanno attaccato sia il Napoli che Conte. (AreaNapoli.it)