Cesena-Modena 2-2, mister Bisoli: "Orgoglioso dei ragazzi, questa è la squadra che voglio vedere"

Cesena-Modena 2-2, mister Bisoli: Orgoglioso dei ragazzi, questa è la squadra che voglio vedere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

POSTPARTITA CESENA-MODENA, LE PAROLE DI MISTER BISOLI “Mi fa piacere che sia stato un derby leale anche fuori dal rettangolo verde, come mi ero augurato alla vigilia e ringrazio anche il pubblico di Cesena per come mi ha accolto. Ho visto una sola squadra in campo, la mia. Sono contento perché ho trovato la quadra, costruendo tanto e concedendo poco ad un’ottima squadra come il Cesena. Con carattere abbiamo trovato subito il 2-2, dopo che la partita si era messa in salita e siamo andati vicini al 2-3 anche in 10 uomini. (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altri media

Derby doveva essere e derby è stato quello tra Cesena e Modena. La memoria dei tifosi haviaggiato nei meandri più sconfinati delle serie minori e raggiunto la Serie B a forza di sussulti. (GianlucaDiMarzio.com)

Di Alessandro Bedoni CESENA Ci avrebbe tenuto davvero tanto Pierpaolo Bisoli ad uscire vincitore dal Manuzzi, stadio dove ha lasciato grandi ricordi. Il rammarico è che la più grande occasione nel finale l’abbiamo avuta noi con Abiuso quando eravamo sotto di un uomo. (Quotidiano Sportivo)

Gagno 6: Il tiro di Bastoni è angolato, ma non così forte e forse potrebbe fare qualcosa in più. Si riscatta, però, nel finale con un intervento salva risultato sul colpo di testa di Van Hooijdonk. Di Pardo 5,5: La prestazione sarebbe più che positiva, tante cose buone, ma è macchiata dall’ingenuità del fallo di mano sul cross di Mangraviti. (Parlando di Sport)

Cesena, buon punto per Mignani: "Bravi a non disunirci, pari giusto"

L’attacco non ha bisogno di nulla, il resto sì, eccome. – Se guardare il bicchiere mezzo o mezzo vuoto, solo il tempo ce lo suggerirà. (Quotidiano Sportivo)

Termina in parità, 2-2, il derby tra Cesena-Modena che ha aperto la quinta giornata del campionato di Serie B. Ma i padroni di casa riescono a reagire e prima trovano il pari al 39′ con Bastoni e poi allo scadere della prima frazione passano addirittura in vantaggio con il rigore trasformato da Shpendi. (la Città di Salerno)

E’ una squadra fisica e organizzata, ne è venuta fuori una partita equilibrata, noi siamo stati bravi a non disunirci nel primo tempo, una volta andati in svantaggio. "Conscevamo il valore dei nostri avversari – conferma subito il mister del Cesena –. (il Resto del Carlino)