Ultim’ora Inter, brutta notizia dall’Argentina: si è rotto il crociato

Ultim'ora dall'Argentina: il calciatore si è infortunato gravemente in Nazionale, l'esito degli esami è il peggiore possibile Il tema infortuni è sempre più centrali nelle discussioni del mondo del calcio. La nuova stagione è iniziata da pochissimo e già abbiamo visto un'enorme quantità di problemi gravi. Molto colpita anche (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

NAZIONALE – Il talento classe 2005 di proprietà dell’Inter ed in prestito al Marsiglia Valentin Carboni ha ricevuto la peggior notizia possibile. A pochi mesi dal trasferimento in Ligue 1 e dalla grande possibilità arrivatagli da Roberto De Zerbi l’esterno è costretto a saltare un periodo non indifferente di partite. (Inter-News)

Per l’attaccante in prestito al Marsiglia la stagione si è praticamente conclusa con diversi mesi di anticipo. A questo punto, come ipotizzato anche da La Gazzetta dello Sport, è probabile che i due club decidano di interrompere il prestito a gennaio e consentire al classe 2005 di completare a Milano la rieducazione post intervento. (Passione Inter)

Valentin Carboni, ex obiettivo di mercato dei viola, quest'estate è passato in prestito dall'Inter al Marsiglia che può esercitare l'opzione di riscatto fissata a circa 36 milioni di euro più bonus. Brutte notizie dal ritiro dell'Argentina per il Marsiglia di Roberto De Zerbi: il classe 2005 Valentin Carboni con la Nazionale ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Firenze Viola)

Tegola Valentin Carboni, c'è rottura del crociato: i tempi dello stop e cosa succede tra Inter e Marsiglia

Stagione praticamente finita per il talentuoso fantasista argentino che sperava quest’anno di potersi consacrare in Francia. L’attaccante classe 2005 di proprietà dell’Inter era in prestito al Marsiglia che a questo punto rinuncerà al diritto di riscatto fissato sui circa 40 milioni di euro. (Passione Inter)

Purtroppo per lui, l' Argentina e il Marsiglia l'esito degli esami non è stato positivo e l'Fc Crociato ha accolto un nuovo elemento in una stagione piena di infortuni al ginocchio. Il classe 2005 ha risposto presente alla chiamata di Scaloni, come successo anche in precedenza, e durante una seduta è rimasto a terra dolorante. (Tuttosport)

Calciomercato (Calciomercato.com)