Roma, novità sull’infortunio di Dybala: salta il Venezia dopo il ko contro il Bilbao

Arrivano cattive notizie per Ivan Juric sull’infortunio di Paulo Dybala, subito dall’argentino durante la gara di Europa League contro l’Athletic Bilbao. La Joya ha svolto venerdì mattina gli esami strumentai: nessuna lesione al flessore, solo un affaticamente. Ma ci sarà uno stop precauzionale per evitare una ricaduta visti gli infortuni pregressi allo stesso muscolo. Paulo Dybala quindi salter… (Repubblica Roma)

Su altre fonti

Ivan Juric ha già preso le redini della Roma. Due le partite da quando si è seduto sulla panchina dei giallorossi e le prestazioni sono state positive. Non era facile l’eredità di Daniele De Rossi e riportare la giusta concentrazione in uno spogliatoio affranto dall’esonero di Daniele De Rossi, il quale aveva instaurato un bel legame con la squadra. (JMania)

Si tratta per entrambi i giocatori di un semplice affaticamento muscolare. In mattinata la Joya ha svolto gli esami ed è stata scongiurata l’ipotesi relativa a un infortunio muscolare. (Pagine Romaniste)

Paulo Dybala ha subito un infortunio muscolare durante Roma-Athletic Bilbao di Europa League. Gli ulteriori controlli stabiliranno la reale entità del suo problema fisico. (Fanpage.it)

Tra un mese Fiorentina-Roma, ma in casa giallorossa tirano un sospiro di sollievo: ecco quanto dovrà stare fermo Dybala

Ma Ivan Juric può tirare un sospiro di sollievo. Col Venezia, però, potrebbe restare lo stesso fuori per gestirlo al meglio. (Calciomercato.com)

Sospiro di sollievo in casa Roma. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni per Paulo Dybala, uscito infortunata dalla partita di ieri in Europa League contro l'Athletic Club. Il 27 ottobre a Firenze Dybala ci sarà (fiorentinanews.com)

Dybala, ecco il responso dopo gli esami: nessuna lesione, ma non ci sarà contro il Venezia (TUTTO mercato WEB)