Chiara Ferragni e Silvio Campara si sono lasciati: l'imprenditore di Golden Goose è tornato in famiglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra incontri con gli avvocati per mettere a punto la strategia giudiziaria - posta foto con la figlia (ormai sempre e solo di spalle), di cene con gli amici e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Sembrava essere sbocciata, in ritardo, la primavera di Chiara Ferragni, e con essa, anche l’amore, dopo un inverno tumultuoso e ricco di insidie. Probabilmente però si trattava di puro gossip: Silvio Campara, presunto flirt dell’imprenditrice, è stato paparazzato dal settimanale Chi con la moglie Giulia Luchi. (Il Fatto Quotidiano)

Della storia tra l'influencer e l'imprenditore si è vociferato per tutta l’estate senza che nessuno dei diretti interessati abbia mai smentito o confermato il rumor. (Liberoquotidiano.it)

La relazione tra i due non è mai stata confermata dai protagonisti, ma l’estate è stata un susseguirsi di foto, paparazzate e gossip sulla loro storia d’amore. Silvio Campara e Chiara Ferragni si sarebbero lasciati: lui sarebbe tornato dalla moglie, mentre lei racconta sui social di dedicarsi ai figli, agli amici e alla sua ultima collezione d’abbigliamento. (La Stampa)

In ogni caso, si tratta solo di voci non confermate. Nelle immagini l'influencer indossa una gonna a quadri con giacca della stessa trama. (Liberoquotidiano.it)

Silvio Campara aveva lasciato moglie e figli per fuggire con lei. Ma ora, dopo il flirt durato una fine estate, i due si sono già detti addio.In un battito di ciglia, si potrebbe dire facendo riferimento al logo (quasi caduto in disuso) che contraddistingue le attività imprenditoriali dell’ex moglie di fedez. (OGGI)