Turista morta nel B&B a Napoli, due avvisi di garanzia; i pm: omicidio colposo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono due gli indagati per la morte di Emanuela Chirilli. Per il rogo in piazza Municipio sono accusati il gestore e la proprietaria della casa famiglia andata in fiamme all’alba di venerdì scorso. Sono i primi due nomi di una inchiesta che ora approda alla svolta decisiva. Venerdì mattina - esattamente a una settimana dalla morte della turista - è prevista l’autopsia sul corpo di Emanuela Chirilli. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sin da quando era bambina, cresciuta in una famiglia con tante difficoltà. Il supporto dei servizi sociali costante, gli studi superiori presso l’Istituto professionale “Falcone e Borsellino” di Galatina e poi la scelta di andare a vivere da sola. (La Repubblica)
Sono due le persone indagate per il decesso di Emanuela Chirilli, la turista leccese di 27 anni morta in un incendio scoppiato all’interno di una casa vacanze situata in piazza Municipio a Napoli. Si tratta di Marco Napolitano, gestore della struttura, e Vittoria Fiorelli, proprietaria dell’immobile. (Positanonews)
La proprietaria e il gestore del bed & breakfast di Napoli dove ha perso la vita la giovane salentina Emanuela Chirilli, a causa di un incendio, sono stati iscritti nel registro degli indagati. Un atto dovuto in attesa dell'autopsia che farà luce sulle cause del decesso della 28enne di Maglie: si ipotizzano i reati di omicidio colposo e incendio colposo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Tradotto: solo il 10% delle strutture è stato controllato, per un totale di 99 verbali. .431. (QuiFinanza)
Nelle scorse ore l’ex Assessore all’ambiente della dismessa giunta Caligiore, Riccardo Del Brocco, è stato raggiunto da un avviso di garanzia della Procura europea. Come annunciato sin dalle prime battute della maxi operazione della Squadra Mobile di Frosinone e del Servizio Centrale Operativo di Roma, coordinati dalla Procura europea, le indagini vanno avanti. (Frosinone News)
Sono due gli indagati per la morte di Emanuela Chirilli, la 27enne di Maglie (Lecce) morta il 29 novembre per un incendio nel B&B “Il covo degli angioini” a Napoli. La Procura, come scrive Repubblica, ha inviato gli avvisi di garanzia al proprietario dell’appartamento al settimo piano dell’edificio di piazza Municipio e al gestore del B&B. (Open)