Lite negli spogliatoi, Juric rompe il silenzio: ecco cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati giorni complessi, quelli passati a Trigoria. Giorni di lite, con tutto che è emerso per voce diretta di Ivan Juric. Ha preferito non nascondersi, ha rotto il silenzio Ivan Juric, svelando tutto quello che è successo e che è conseguito a Fiorentina-Roma, gara che ha visto la Roma uscire dal campo in maniera quasi indegna, per il risultato ottenuto. Un qualcosa che il popolo giallorosso non merita. (Calcio mercato web)
Su altre fonti
Da due giorni è in atto una vera e propria tempesta di insulti e critiche sui profili Instagram di Bryan Cristante e Gianluca Mancini. Sono i due vice capitani della Roma, ma da domenica sera per tantissimi tifosi della Roma sono diventati “traditori” che devono “andare via da Roma”. (Repubblica Roma)
L'ora dei vostri commenti E dopo la partita della Fiorentina ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ e vi permette di dire la vostra sulla prestazione dei viola. (fiorentinanews.com)
La spettacolare prestazione della Fiorentina contro la Roma ha colpito anche la Lega Serie A. Prima di proiettarci definitivamente sulla gara di domani contro il Genova, merita di essere visto il “film” pubblicato sul canale YouTube ufficiale. (fiorentinanews.com)
Gianluca Mancini non è (ancora) in discussione. Perché il centrale della Roma rimane all'interno del progetto tecnico del club, sebbene nell'ultimo periodo ci siano state delle divergenze - anche grosse - con l'allenatore. (TUTTO mercato WEB)
Una sorta di ultima spiaggia per Juric che però non la vede così. La batosta di Firenze si è portata dietro degli strascichi e lo spogliatoio si è spaccato in due per poi ricompattarsi (momentaneamente) in vista della partita di questa sera contro il Torino. (Calciomercato.com)
Si era discusso tanto di un presunto scontro, non soltanto verbale, durante l’intervallo di Fiorentina-Roma, con alcuni giocatori sostituiti. Il tecnico croato ha confermato questa versione ai microfoni della stampa: “Sono stati giorni di litigi e scontri nello spogliatoio, ma sono contento che sia successo presto. (Radio Radio)