La beta di Warhammer 40.000: Space Marine 2 è stata cancellata, Saber spiega perché

Saber Interactive ha annunciato che la beta di Warhammer 40.000: Space Marine 2 è stata cancellata: il team di sviluppo, che si è già trovato a dover rinviare l'uscita in passato, ha detto che i lavori sono quasi completi e intende dunque concentrarsi sul lancio del gioco. "Nelle ultime settimane abbiamo assistito a un incredibile entusiasmo per Space Marine 2, sia online che durante gli spettacoli del tour nordamericano", si legge nel loro post. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

La storia si svolgerà un secolo dopo gli eventi dell'originale Warhammer 40.000: Space Marine e vedrà il ritorno di Demetrian Titus, che nel frattempo è stato retrocesso a luogotenente. (Multiplayer.it)

Non ci sarà alcuna beta pubblica di Warhammer 40,000: Space Marine 2, questa la notizia annunciata dagli sviluppatori di Saber Interactive in un aggiornamento diffuso via Steam. (The Games Machine)

Il nuovo video di Warhammer 40.000: Space Marine 2 ci porta dietro le quinte del gioco

Il creative director Oliver Hollis-Leick ha spiegato che lui e il team di Saber Interactive volevano realizzare un nuovo capitolo che fosse un concentrato di azione, con combattimenti, esplosioni e feroci scontri a fuoco a caratterizzare ogni singola sequenza di gioco, che fosse a terra o in aria. (Multiplayer.it)