I Friedkin hanno scritto il manuale del perfetto suicidio dopo l'estate più esaltante e dispendiosa. Proprietà ai minimi storici, allenatore coi giorni contati: ora come se ne esce?

L'inizio della fine della stagione della Roma ha una data ben precisa: 18 settembre 2024. Dopo sole quattro giornate, dopo un successo solo sfiorato sul campo del Genoa, Dan e Ryan Friedkin si sono re (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Solito lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, mentre chi non è sceso in campo o è entrato nei minuti finali ha svolto la sessione in gruppo. Oggi ha diretto l’allenamento della mattina in un clima poco disteso. (Calciomercato.com)

La Roma è in una situazione delicata: la panchina di Juric è già a rischio Redazione VN 5 novembre - 13:28 (Viola News)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Roma, Ivan Juric in panchina fino a giovedì: è appeso ai risultati

Una prima decisione è arrivata: non decidere, almeno per le prossime due partite. La prospettiva è quella di vivere alla giornata, con i risultati ad allungare o accorciare la permanenza dell'allenatore croato. (Adnkronos)

E' quanto trapela da Trigoria, con il club giallorosso che conferma la posizione già assunta la scorsa settimana: dopo ore di riflessioni i Friedkin avrebbero comunque deciso di proseguire con l'allenatore croato, dando fiducia a lui e alla squadra garantendo tutto il sostegno necessario. (Sport Mediaset)

Il complicato avvio di stagione della Roma sta per tramutarsi in “complicatissimo”, con una partita di Europa League alle porte (contro il Saint-Gilloise) e un allenatore che non sa davvero se venerdì prossimo sarà ancora alla guida della squadra. (Il Fatto Quotidiano)