Reijnders conferma: "Al Milan sto bene", i dettagli del rinnovo

Le parole di Reijnders che conferma la sua intenzione di restare al Milan. Ecco tutti i dettagli del possibile rinnovo Tijjani Reijnders è un elemento sempre più importante per il Milan. Nella sua prima stagione in rossonero, l'impatto con San Siro e con la Serie A è stato ottimo, ma (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

L'uomo del momento in casa Milan ha il telefono che squilla di continuo (TUTTO mercato WEB)

Tijjani Reijnders è una delle note positive in casa Milan di questa stagione. Il centrocampista olandese si sta ben distinguendo soprattutto in fase offensiva, con 4 gol in 13 partite tra campionato e Champions League. (DerbyDerbyDerby)

Tijjani Reijnders, forse è stata una delle più belle rivelazioni di questa prima parte di stagione ed è diventato uno degli inamovibili di Paulo Fonsec. (Tuttocampo)

REIJNDERS: "AL MILAN STO BENE, VOGLIO CONTINUARE COSÌ"

Di questi, ben 3 in Champions League, la vetrina internazionale per eccellenza, con la 'perla' del gol al 'Santiago Bernabéu' contro il Real Madrid. Chiaramente, di pari passo con i miglioramenti in campo sono arrivati sempre più sondaggi dai club stranieri. (Pianeta Milan)

Un mese fa era la classifica Champions in alto mare, zero punti, onde alte e nuvoloni madridisti all'orizzonte. La bufera sul campionato era solo mediatica, il Milan c'era cascato, aveva consentito a tutti di tirare la sosta parlando di Firenze, ma la classifica italiana era in controllo. (Milan News)

Intervistato in patria dove è una colonna dell'Olanda di Koeman, Tijjani Reijnders ha parlato anche del proprio futuro rassicurando il club rossonero: "Dopo il gol contro il Real Madrid ho ricevuto tante chiamate ma non mi esalto - le parole del centrocampista -. (Sport Mediaset)