MN - Lavoro in gruppo per Morata e Bennacer, ancora personalizzato per Pulisic e Musah
Lavoro in gruppo per Morata e Bennacer, ancora personalizzato per Pulisic e Musah Questa mattina sono ripresi gli allenamenti a Milanello dopo i giorni di riposo concessi da mister Fonseca in occasione di Natale. La squadra ha cominciato a lavorare per la sfida di domenica 29 contro la Roma a San Siro. La redazione di MilanNews.it apprende che Alvaro Morata, di ritorno dalla tonsillite, ed Ismael Bennacer, si sono allenati con il resto del gruppo. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nell’ultima partita dell’anno, contro la Roma, Fonseca potrebbe cominciare con Chukwueze, Reijnders e Jimenez dietro a uno tra Morata e Abraham. Un proposito per il nuovo anno? Beh, cambiare. (La Gazzetta dello Sport)
Giovedì infatti, l'ex Real Madrid e Juventus si è allenato con i compagni alla ripesa dei lavori dopo i tre giorni di riposo concessi per le feste. Stesso discorso per Bennacer che viaggia verso la prima convocazione stagionale. (Sport Mediaset)
Domenica i rossoneri affrontano la Roma a San Siro: oggi c’è stato l’allenamento, ecco quali news arrivano da Milanello. La squadra di Claudio Ranieri non sta certamente disputando una grande stagione, però il 5-0 contro il Parma allo stadio Olimpico ha ridato un po’ di entusiasmo all’ambiente. (MilanLive.it)
Infortunio Pulisic, l’esterno americano è vicinissimo al rientro e ha messo nel mirino la gara di domenica contro la Roma Importante aggiornamento fornito da Alfredo Pedullà sulla situazione infortunati in casa Milan a pochi giorni dalla sfida contro la Roma. (Milan News 24)
Napoli Calciomercato Ultimissime – Cambia lo scenario attorno a Giacomo Raspadori, ai margini della rosa di Conte per via della sovrabbondanza in attacco (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
MILAN ROMA PULISIC- Sotto gli occhi dell’amministratore delegato Giorgio Furlani, ieri il Milan ha ripreso gli allenamenti dopo i tre giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca ai suoi calciatori per il Natale (RomaNews)