"L'Inter insiste per Gudmundsson": la prima pagina del Corriere dello Sport

"L'Inter insiste per Gudmundsson": la prima pagina del Corriere dello Sport Sempre il calciomercato al centro in questo momento, dopo l'obiettivo Cabal che è sfumato approdando alla Juventus infatti l'Inter ha come intento quello di chiudere l'operazione riguardante Albert Gudmundsson che rimane il grande obiettivo. L'edizione odierna del Corriere dello Sport titola nella prima pagina di oggi: "L'Inter insiste per Gudmundsson". (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

NO SCONTI – Non è un mistero che l’Inter abbia messo gli occhi su Albert Gudmundsson ormai da diverso tempo. L’attaccante islandese è il profilo preferito per rafforzare l’attacco della prossima stagione. (Inter-News)

Al momento, il reparto d’attacco nerazzurro si fonda su tre certezze: Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi. (Passione Inter)

Nonostante il giocatore si sia promesso ai nerazzurri da tempo, la situazione è resa complessa dalle dinamiche economiche della squadra milanese e la Juventus è ora pronta ad inserirsi nella trattativa e fare un altro sgarbo alla rivale dopo quello che ha reso protagonista il difensore del Verona Juan Cabal nelle ultime ore. (DerbyDerbyDerby)

Inter tra la volontà di Inzaghi e un timore. Il rebus in attacco – CdS

La strada che porta ad Albert Gudmunsson è in salita per l'Inter. I nerazzurri - si legge sul Corriere dello Sport - stanno cercando di trovare la soluzione migliore per convincere il Genoa, che chiede almeno 30 milioni di euro per lasciar partire l'attaccante islandese. (TUTTO mercato WEB)

CAPITOLO MERCATO – Matteo Barzaghi si è espresso, ai microfoni di Sky Sport, sul tema del calciomercato fin qui svolto dall’Inter e delle sensazioni riguardo al futuro: «L’obiettivo dell’Inter non è solo un trofeo, ma rendere felici di nuovo i tifosi, come avvenuto nello scorso anno. (Inter-News)

L’Inter sta programmando la stagione 2024-2025 e deve decidere se proseguire con 4 punte oppure cambiare radicalmente attacco. Il rebus nel reparto descritto dal Corriere dello Sport. (Inter-News)