Il lutto: Janis Timma trovato senza vita a Mosca
Il mondo della pallacanestro europea si è risvegliato con la più triste delle notizie possibili: nelle prime ore della giornata, nei pressi dell'ingresso di un grattacielo di Mosca, è stato trovato il corpo senza vita di Janis Timma. Il 32enne, stando alle ricostruzioni delle agenzie informative russe e lettoni, avrebbe commesso suicidio, come testimoniato dall'assenza di segni di colluttazione e dall'esclusione di qualsiasi causa naturale che avrebbe portato il decesso. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Il mondo del basket è in lutto per la tragica scomparsa di Janis Timma , cestista lettone di 32 anni. La tragedia ha assunto un contorno ancora più doloroso poiché, secondo il Daily Mail, la sua morte è avvenuta nel giorno del compleanno della sua ex moglie Anna Sedokova , cantante e attrice ucraina, da cui aveva recentemente divorziato. (Tuttosport)
Anna Sedokova, cantante pop e attrice ucraina da vent’anni in Russia, parla e singhiozza a favore di webcam in una storia su Instagram dopo aver appreso della morte del suo ex marito: il giocatore di basket lettone Janis Timma, da tempo nella nazionale. (Corriere della Sera)
Lutto nel mondo del basket. A soli 32 anni, infatti, è morto il cestista lettone Janis Timma. Come riporta anche Sky Sport , il corpo dell’atleta è stato trovato all'ingresso di un palazzo residenziale nel pieno centro di Mosca (Sky Tg24 )
Janis Timma, ex scelta dei Memphis Grizzlies al secondo giro del Draft Nba 2013, è stato trovato morto a Mosca. L'ipotesi è stata avanzata dalle autorità locali, che hanno parlato di "probabile suicidio". (Tiscali)
Il giocatore di basket lettone, Janis Timma, è stato trovato morto a Mosca, secondo quanto riportato da REN TV. Il canale televisivo ha riferito che Timma, ex marito della cantante e attrice ucraina, Anna Sedokova, si è suicidato. (BasketUniverso)
Il divorzio da Anna Sedokova e la depressione Timma era conosciuto in Russia anche per essere l’ex marito della cantante e attrice ucraina Anna Sedokova. Il cadavere, come riportato dall’agenzia di stampa Tass, è stato ritrovato all’ingresso di un grattacielo nel centro della capitale russa. (Quotidiano Sportivo)