Torino, caccia alla punta: per Beto servono almeno 16 milioni

Il Torino continua a sondare il mercato a caccia di una punta. L'obiettivo numero uno resta Beto, ma l'Everton vuole 20 milioni di euro per l'ex attaccante dell'Udinese. Cifra che potrebbe anche scendere a 16 milioni senza creare minusvalenze al club inglese, ma ch resta comunque importante. Per quanto riguarda la formula ci sarebbero due opzioni possibili: prestito con obbligo condizionato sborsando subito 8-10 milioni, oppure prestito secco oneroso da 2-3 milioni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

GETTY (Calciomercato.com)

Paolo Vanoli ha deciso, vuole Beto. Il Torino ha macchiato un formidabile inizio di stagione con risultati altalenanti, dettati soprattutto dalla perdita di un peso massimo come Duvan Zapata là davanti. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'infortunio di Duván Zapata, il Torino ha risentito della mancanza di un centravanti. L'allenatore Vanoli ha ribadito l'esigenza di una punta capace di lavorare spalle alla porta, come faceva l'ex Atalanta, chiedendo rinforzi per gennaio. (TuttoUdinese.it)

Il Toro sfida la Roma sul mercato: è corsa a due per Beto

Con il mercato di gennaio che si avvicina, l’allenatore granata ha chiesto un attaccante alla società da affiancare a Sanabria e Adams. Lo stesso Vanoli ha dichiarato nel corso delle settimane di aver bisogno di una nuova punta che faccia il lavoro spalle alla porta che tanto bene eseguiva l’ex Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Vanoli chiede a gran voce un rinforzo al mercato di gennaio, rinforzo che ha individuato nell’ex Udinese Beto. L’infortunio di Zapata e la sterilità degli altri interpreti del reparto offensivo hanno fatto emergere il problema del gol nel Torino (Udinese Blog)

Questa cifra potrebbe però salire se il Toro affondasse il colpo per Beto, ex attaccante dell’Udinese oggi all’Everton. Il Torino è alla ricerca disperata di un attaccante visto che il pezzo da novanta del reparto Duván Zapata sarà ancora assente per diversi mesi. (Europa Calcio)