Real Madrid-Milan 1-3: uno storico tris del Diavolo al Santiago Bernbabeu

Al Santiago Bernabeu si fa la storia. Lo testimoniano le 15 Champions League nella sontuosa bacheca del Real. Ma anche quella del Milan fa rima con gloria: 7. E da questa sera, un bellissimo ricordo in più da tramandare di generazione in generazione rossonera: tris a Madrid. Ha tutta l'aria di essere la notte della (ri)nascita di un nuovo Diavolo: quello di Fonseca. Il portoghese aveva detto, alla vigilia, di aver preso nota del modo di difendere (alto) del Barcellona, passato di qui 10 giorni fa e tornato a casa con un poker secco. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Il riscatto del Milan. LEGGI la cronaca della partita Cancella per due volte il sorriso dalla bocca di Mbappé e alla fine suggella una prova maiuscola negando il gol a Diaz. (Corriere della Sera)

Franco Ordine (Milan News)

Nel secondo abbiamo sofferto di più, ma insieme e abbiamo meritato totalmente questa vittoria, non solo perché abbiamo fatto tre gol ma perché abbiamo giocato con grande qualità". "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di arrivare qui, non avere paura di niente e fare il nostro gioco. (Il Piccolo)

Real Madrid-Milan in Champions League diretta: Fonseca punta su Leao in attacco con Pulisic e Morata

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Questo per regolarsi nel «colore» e nel «calore» della replica eventuale. Siccome il suo è un pulpito che mi garba e che ascolto sempre volentieri, per scritto o in tv, mi ha colpito leggere le sue riflessioni a proposito di Carlo Ancelotti. (Corriere della Sera)

Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Lunin; Lucas Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham, Mbappé, Vinicius. (Corriere della Sera)