Paola Egonu: Sono ferita, gli insulti fanno male, Ivan Zazzaroni la difende a Ballando con le stelle

Paola Egonu: Sono ferita, gli insulti fanno male, Ivan Zazzaroni la difende a Ballando con le stelle Dopo lo sfogo della campionessa di pallavolo, Ivan Zazzaroni ha voluto rimarcare in diretta a Ballando con le stelle, quanto sia vergognoso che una donna non venga reputata italiana solo perché nera. A cura di Daniela Seclì Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Ballando con le Stelle 2022/2023 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI In queste ore, il mondo dello sport si è stretto attorno a un'atleta immensa come Paola Egonu. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Pensate un po’ quanto in alcuni giornali si parla più di gossip e meno di sport vero… Pensate quanto è distorta la visione della stampa in Italia“ Maurizio Sarri attacca la stampa nazionale italiana rea a suo avviso di pensare più al gossip e alle futilità che ai fatti di sport. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’articolo Chiara Nasti e la rivelazione che lascia senza parole: “….faccio sempre l’opposto” proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione La rivelazione di Chiara Nasti che nessuno si aspetta. (Parola di Donna)

Paola Egonu si è presentata ai microfoni della Rai e si è soffermata sulla sua decisione di lasciare la Nazionale, che era emersa in un dialogo con il suo procuratore avuto al termine della finale per il terzo posto vinta contro gli USA ai Mondiali. (OA Sport)

E’ il simbolo del momento del Napoli. E non è successo spesso in questo avvio di stagione. (Sport News Italia)

Il 19 dicembre 2022 verranno definiti i tre gironi, composti tramite un sistema a serpentina coinvolgendo le migliori 24 squadre del Ranking Mondiale attuale. La Francia è già ammessa in qualità di Paese ospitante; sei pass saranno assegnati attraverso i tre tornei di qualificazione (due per evento); cinque posti saranno distribuiti attraverso il ranking FIVB. (Sport News Italia)

Paola Egonu, la giocatrice più forte e rappresentativa, si è avvicinata al suo procuratore, Marco Raguzzoni, a bordo campo ed è scoppiata in lacrime. Colpo di scena nei minuti successivi alla vittoria dell'Italia sugli Usa, che è valsa alle azzurre del volley la medaglia di bronzo ai Mondiali. (ilmessaggero.it)