Gilardino: «I tifosi del Genoa sognano, dobbiamo farlo anche noi»

Alberto Gilardino ha rilasciato a Sky Sport le prime dichiarazioni della nuova stagione in Serie A che attende il Genoa. «Il nostro pubblico ci dà sempre qualcosa di entusiasmante, sia nel nostro stadio che fuori casa: l’anno scorso ci hanno dato tanta spinta. Siamo già a ventimila abbonati: è un bel momento per il Genoa, stiamo mettendo le basi per il futuro. I tifosi sognano, è normale, dobbiamo farlo anche noi e la squadra. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

Ha avuto modo di parlare con Marotta per Gudmundsson? "I miei rapporti col dottor Marotta sono straordinari, lui è un professionista che di calcio ne sa più di me. Ogni tanto ci sono rivisitazioni, ho detto che Albert deve sognare ma può continuare a sognare anche a Genova e auspico che continui a sognare a Genova. (fcinter1908)

All'uscita dall'assemblea di Lega Serie A odierna, Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, si è soffermato con i cronisti presenti per rispondere alle loro domande. (Fcinternews.it)

Nel corso di un'intervista a Sky Sport 24, l'allenatore rossoblù ha analizzato questi primi giorni di lavoro del Genoa: "Gruppo solido anche dal punto di vista umano. Per me sia Gudmundsson che Retegui sono giocatori del Genoa". (Sky Sport)

Gudmundsson, solo una manovra di disturbo della Juventus. Costa 30 milioni

Alberto Gilardino, impegnato con il suo Genoa nel ritiro trentino prestagione è stato intervistato da Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Le parole di Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, su Albert Gudmundsson, al quale il Napoli starebbe ripensando alla luce della cessione di Jesper Lindstrom. (AreaNapoli.it)

Il nome forte è quello di Albert Gudmundsson, l'islandese rimane il preferito della dirigenza nerazzurra per la nuova stagione ma non mancano gli ostacoli per il buon esito della trattativa. Manca un mese all'inizio ufficiale della nuova stagione per l'Inter che sarà subito impegnata in campionato e deve completare il reparto offensivo anche se non sono arrivate le uscite desiderate. (Tutto Juve)