Skriniar l’indesiderato: può raggiungere un ex compagno all’Inter!
Milan Skriniar sempre più ai margini del PSG. Il difensore slovacco, ex Inter, è in trattativa per partire. Potrebbe raggiungere un ex compagno ai tempi dell’Inter. ADDIO – Niente da fare per Skriniar, trattato come ultima ruota del carro al PSG. Il difensore slovacco, re a Milano con l’Inter tanto da avere anche la fascia di capitano al braccio, è ormai un indesiderato sotto la Tour Eiffel. Ecco perché il club parigino sta lavorando per sistemarlo in un’altra squadra. (Inter-News)
Su altri media
Nonostante da Parigi si smentiscano sempre voci su di lui, Milan Skriniar rimane uno degli elementi che a gennaio con ogni probabilità lascerà il PSG. Il difensore ex Inter non rientra nei piani tecnici di Luis Enrique e da tempo si parla di un possibile ritorno in Italia, con la Juventus che continua a monitorare. (Bianconera News)
C’è un calciatore su tutti che è diventato tra i più dibattuti delle ultime settimane, con diversi top club europei che gli sono alle calcagna. Tra le tante squadre, i bianconeri stavano mostrando un vivo interesse ed erano inclini a provare a portarlo a Torino con massima decisione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Milan Skriniar è arrivato a Parigi come free agent dall'Inter nel 2023, ma ha deluso le aspettative. Sebbene il suo contratto con il PSG duri fino al 2028, il difensore internazionale slovacco ha capito che il suo futuro non è più in Ligue 1. (Tutto Juve)
"Mentalmente, direi che sto bene. Non sono contento di questa situazione, ma l'unica cosa che posso controllare è il mio lavoro in allenamento. Devo essere pronto in caso di necessità. Cerco di essere nella migliore forma possibile (... (L'Interista)
Skriniar, la Juve beffata: accordo a un passo tra il PSG e il Galatasaray (Bianconera News)
Secondo il giornale turco Fotomac, il difensore centrale slovacco avrebbe già trovato un accordo contrattuale con il Galatasaray per un trasferimento a gennaio. (CalcioNapoli24)