Luna Rossa pareggia i conti: 4-4 nella Louis Vuitton Cup

Domani sono in programma altre due regate Luna Rossa ha vinto l’ottava regata della finale della Louis Vuitton Cup in corso a Barcellona. Ora il risultato è di 4-4 con Ineos Britannia. Il trofeo si assegna al meglio delle 13 regate e decreterà la sfidante di Tean New Zealand nella America’s Cup. Domani sono in programma altre due regate. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

BARCELLONA – Luna Incerottata resiste. Non solo Luna rinasce, torna a volare, ma sfodera p… (la Repubblica)

Luna Rossa vive un’altra giornata di passione ma ancora volta trova le energie nervose e tecniche per risollevarsi dall’incidente subito in questa quinta giornata di finale di Louis Vuitton Cup e impatta la serie sul 4-4. (La Gazzetta dello Sport)

La barca italiana ha riportato la rottura di un pezzo dopo il primo giro di boa (LAPRESSE)

Luna Rossa, finale Louis Vuitton Cup: gli orari e dove vedere in tv le regate di oggi contro Ineos. Domina l'equilibrio: 3-3

Vettese: "La nostra strategia è abbastanza evidente" Luna Rossa si porta avanti al primo cancello (Sport Mediaset)

Durante la regata 7 della Louis Vuitton Cup 2024 di Barcellona Luna Rossa ha dovuto fare i conti con un nuovo incidente, che l'ha costretta a ritirarsi. (Fanpage.it)

Nella regata 6 Luna Rossa ha vinto nettamente contro Ineos Britannia, rimediando così all’errore della quinta. A ruota, dopo un giorno di riposo, l’eventuale sfida decisiva andrebbe in scena venerdì 4 (previsti l’undicesimo e il dodicesimo atto) o addirittura sabato 5 (data dell’eventuale tredicesimo confronto). (Corriere della Sera)