Carlo, ultime notizie. Il Re non è contento del rapporto coi nipoti e punirà Harry

Re Carlo non è contento di avere solo una relazione virtuale coi nipoti Archie e Lilibet ed è stanco di dover rincorrere Harry per avere una possibilità di incontrare i bambini. Re Carlo e il rapporto inesistente coi nipoti Lilibet e Archie Il desiderio più grande di Carlo è quello di essere un nonno in carne e ossa anche per Archie e Lilibet, i figli di Harry e Meghan Markle. Vorrebbe poter interagire con loro, come fa con George, Charlotte e Louis, i bambini di William e Kate Middleton (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

I due si sono visti l'ultima volta, per circa 45 minuti, lo scorso febbraio, dopo l'annuncio della diagnosi di cancro del sovrano. Il monarca, rivela il The Independent, rimarrà a Balmoral, in Scozia, nei prossimi giorni. (leggo.it)

Harry, il ritorno in Inghilterra? "Camilla non vuole che incontri re Carlo": l'indiscrezione

Ad agitare i tabloid inglesi nelle ultime ore però è un'alytra indiscrezione, quella secondo cui Camilla, la Regina consorte, non vorrebbe che il duca di Sussex incontrasse suo padre, Re Carlo. Il secondogenito di Lady D, che vola nel Regno Unito per partecipare a un evento benefico, vorrebbe però a tutti i costi incontrare il sovrano. (Liberoquotidiano.it)