Milan, Pulisic dalla panchina contro l’Udinese? Tornerà in Italia giovedì

Uno dei migliori giocatori della stagione rossonera è stato finora Christian Pulisic. L'esterno meneghino ha messo a referto 5 reti in appena 7 presenze, ma non sono solamente i gol a stregare i tifosi, ma anche le sue prestazioni che hanno convinto l'intero ambiente. L'ex Chelsea è impegnato in questi giorni con gli Stati Uniti nelle partite contro Panama e Messico e rientrerà a Milano solo nella giornata di giovedì. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Zapopan ha un nome simpatico ma non è innocuo. Zapopan è il distretto di Guadalajara in cui gli Stati Uniti giocheranno contro il Messico in amichevole, nella notte tra martedì e mercoledì. (La Gazzetta dello Sport)

E questo ci preoccupa". Così il ct degli Usa Mauricio Pochettino sull'attaccante rossonero, al momento impegnato con la nazionale statunitense. (Quotidiano Sportivo)

Il nuovo C.t. degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama. Tra i tanti temi trattati l'ex Psg si sofferma anche sulle condizioni di Christian Pulisic. Ecco le sue dichiarazioni: "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. (Milan News)

Verso Milan-Udinese, Fonseca con il dubbio Pulisic: l'americano rientrerà a Milano solo giovedì

Pulisic Milan, il capocannoniere rossonero sarà impegnato con gli USA fino al mattino di mercoledì in amichevole. Il dubbio verso l’Udinese Il capocannoniere rossonero, infatti, sarà impegnato con gli USA alle 4 e mezzo del mattino di mercoledì 16 per giocare un amichevole contro il Messico. (Milan News 24)

Pulisic, infatti, è stato titolare in tutte le partite disputate dal Milan quest'anno e, come riporta Milan News, a causa degli impegni con gli USA, avrà a disposizione solamente due giornate per recuperare ed essere presente nella sfida con i friulani, che si giocherà sabato 19 ottobre alle ore 18:00. (TuttoUdinese.it)

Il miglior giocatore del Milan in questa prima parte della stagione è stato senza dubbio Christian Pulisic, autore già di sei gol. L'americano è un perno fisso della squadra di Paulo Fonseca, che difficilmente rinuncia a lui. (Milan News)