Juventus al lavoro in vista del Napoli: il report dell’allenamento odierno

Juventus al lavoro in vista del Napoli: il report dell’allenamento odierno Continua per la Juventus la preparazione al prossimo match di Serie A contro il Napoli, in programma sabato 21 settembre alle 18 all’Allianz Stadium Continua per la Juventus la preparazione al prossimo match di Serie A contro il Napoli, in programma sabato 21 settembre alle 18 all’Allianz Stadium - si legge sul sito ufficiale del club La squadra, a lavoro già da ieri per arrivare al meglio alla sfida contro i partenopei, ha svolto la sessione d’allenamento mattutina allo Juventus Training Center ponendo particolare attenzione, dopo il riscaldamento iniziale, sul possesso palla. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Questi i loro interventi -soprattutto su Juve-Napoli – riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Abbiamo vinto praticamente tutto, poi ho avuto anche la fortuna di essere allenatore e ho dato il via, in tre anni, ad un ciclo storico di nove scudetti. E’ il fascino di Juventus-Napoli, di una rivalità infinita soprattutto da parte dei tifosi azzurri. (ilmessaggero.it)

NM LIVE – Cammaroto, Fava, Malfitano, Santacroce e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

“Lukaku e Kvara? A Napoli non ci possiamo lamentare, ma dobbiamo essere felici, perché abbiamo uno dei migliori attacchi della Serie A in prospettiva. (Terzo Tempo Napoli)

Sarà sicuramente un’emozione torna… Lo è sempre stato e lo è ancora di più perché Antonio Conte fa parte della storia bianconera: “Ho giocato 13 anni con la Juve, sono stato capitano e ho vinto praticamente tutto. (La Repubblica)

Ve; sabato, conquisterà il primo posto in classifica aspettando poi la gara della capolista Udinese che domenica affronterà la Roma. "Sicuramente si parte da due livelli d (ilBianconero)