McTominay in gol, il Napoli vince a Torino e resta primo

TORINO (ITALPRESS) – Vittoria fondamentale per il Napoli che batte 1-0 il Torino e rimane in testa alla classifica, decisiva la rete messa a segno da McTominay nel primo tempo. Gli azzurri si portano a quota 32 in classifica, a +4 da Atalanta e Inter, impegnate rispettivamente contro Fiorentina e Roma. Prosegue il momento negativo da parte del Torino, contestato duramente da tutto il pubblico presente: 7 sconfitte in campionato, col Genoa servirà dare un segnale importante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli è anche fortunato, ma 9 clean sheet sono un messaggio chiarissimo all’Inter, alla Juve e all’Atalanta: per lottare contro questa capolista dovranno alzare l’asticella per la corsa al tricolore". (CalcioNapoli24)

Il Napoli batte di misura, per 0-1, il Torino in trasferta grazie alla rete di McTominay nel primo tempo. La squadra di Conte resta prima in classifica. (Inter-News)

Questo alza molto il livello della squadra, perché anche chi gioca poco si allena duro. Tutti si allenano al massimo e provano sul fisico i duri allenamenti del mister. (Tutto Juve)

Di Lorenzo a Dazn: “Conte ci prepara bene. Quest’anno si è ricreato l’entusiasmo"

Nel corso della sfida tra Torino e Napoli il difensore granata Coco ha sbagliato un gol da pochi passi dalla porta azzurra. Un errore che è costato caro alla squadra di Vanoli, che ha poi perso 0-1 contro la formazione di Antonio Conte. (GianlucaDiMarzio.com)

Durante La Domenica Sportiva, Daniele Adani ha analizzato la prestazione del Napoli contro il Torino, soffermandosi in particolare sull’impatto di Scott McTominay nel centrocampo azzurro. L’ex difensore ha analizzato la vittoria degli azzurri alla Domenica Sportiva, sottolineando l’importanza del centrocampista scozzese. (Napolipiu.com)

L’anno scorso su questo campo fu uno dei momenti più brutti per voi, dopo quel 3-0 per il Torino e la contestazione dei tifosi. Una stagione dopo arrivate da primi in classifica, conservate la vetta e trascorrerete un bel pomeriggio. (Tutto Napoli)