Atp Bucarest 2025, Cobolli batte Baez a Bucarest e vince il suo primo titolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it SPORT

Il tennista romano: "È un sogno che si realizza" Flavio Cobolli conquista l’Atp 250 di Bucarest battendo con il punteggio di 6-4 6-4 l’argentino Sebastián Baez e vince così il suo primo titolo nel circuito. Nel freddo della capitale romena, l’azzurro ha dominato il match fin dal primo game. Con questa vittoria, Cobolli regala all’Italia il 100° titolo Atp in singolare. Cobolli: “Primo Atp per me sogno che si realizza” “Sono davvero felice, è un sogno che si realizza, ho sempre sognato di vincere un titolo Atp ed è il mio miglior risultato di sempre. (lapresse.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il 22enne romano, terza testa di serie e numero 45 del ranking Atp, ha battuto con un duplice 64 in un'ora e 47' di gioco l'argentino Sebastian Baez, numero 1 del seeding e 36 delle classifiche. Un altro italiano può fare festa: Luciano Darderi che è in finale nel torneo sulla terra rossa di Marrakech, in Marocco. (RaiNews)

Flavio Cobolli supera in finale l'argentino Sebastian Baez per 6-4, 6-4 in un'ora e 47 minuti di gioco e conquista il suo primo titolo in carriera in un circuito maggiore. L’azzurro si aggiudica il torneo ATP 250 da 596.035 euro di montepremi sulla terra battuta di Bucarest (RaiNews)

Il tennista azzurro affronta l'argentino nella finale dell'Atp 250 di Bucarest (Adnkronos)

L'attesa è finita: Flavio Cobolli conquista il suo primo titolo in carriera nel circuito maggiore aggiudicandosi il "Tiriac Open presented by UniCredit Bank", Atp 250 da 596.035 euro di montepremi che si è concluso oggi sulla terra battuta di Bucarest (Quotidiano Sportivo)

"Non è facile giocare contro Baez sulla terra, lui ha vinto tanto, ma è stata una grande battaglia ed una grandissima vittoria" ha proseguito il tennista romano che ha battuto il n. "Sogno diventato realtà, finalmente questo giorno è arrivato. (Sportmediaset)

Abbiamo raggiunto la fase finale nei tornei di Charleston, Houston, Marrakech, Bucarest e Bogotà, mentre nel Principato è tutto pronto per l'inizio dell'edizione 2025. Tennis Tracker: Cobolli e Darderi vincono a Bucarest e Marrakech, inizia il Masters di Montecarlo (Diretta)