Locri, tecnico perde la vita mentre sistema un ascensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità legate all'incidente Un tecnico, Fabrizio Nicolò, di 50 anni, ha perso la vita a Locri a seguito di una caduta nel vano dell’ascensore su cui stava effettuando lavori di manutenzione. L’incidente è avvenuto in un condominio situato in una zona centrale della città. Nicolò è precipitato per circa dieci metri. Trasferimento in ospedale e decesso Il tecnico è stato soccorso dal personale del 118 e portato in ospedale, ma è deceduto alcune ore dopo il ricovero a causa delle gravi lesioni interne riportate nella caduta. (CityNow)
Su altre fonti
Secondo le prime ricostruzioni l’uomo stava riparando un ascensore in un condominio di Locri, quando, per cause in corso di accertamento, sarebbe precipitato nel vuoto. Un tecnico manutentore, Fabio Nicolò di 50 anni e originario di Reggio Calabria, è deceduto nell’ospedale di Locri, dove era stato ricoverato in gravissime condizioni a seguito di un grave incidente sul lavoro. (StrettoWeb)
“Stando alle prime notizie l’operaio stava effettuando alcuni controlli sull’elevatore di un condominio di Locri quando, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe caduto. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito disperate. (Cosenza 2.0)
Minuto per la lettura Ennesima tragedia sul lavoro, operaio 50enne morto a Locri precipitando nel vuoto mentre riparava un ascensore (Quotidiano del Sud)
Un tecnico manutentore di 50 anni, è deceduto all'ospedale di Locri in seguito a un tragico incidente sul lavoro. (Zoom24.it)