Caso Diddy: luci e ombre del declino di un mostro

La denuncia dell’ex fidanzata del rapper, accusato di violenza sessuale e molestie, ha dato il via ad un enorme effetto domino, che attualmente vede coinvolte oltre mille vittime. Storia del caso mediatico che sta sconvolgendo l’industria musicale statunitense Quella di Sean Combs (noto anche con gli pseudonimi di Puff Daddy, P. Diddy, Puffy, Diddy e Love) è una storia che fino a qualche mese fa conoscevano perlopiù gli aficionados dell’hip hop. (Cromosomi)

Su altri media

I 'party estremi' di Puff Daddy che fanno tremare Hollywood (AGI - Agenzia Italia)

Gli episodi, parte di una serie di nuove accuse annunciate da un gruppo di avvocati tra cui Tony Buzbee di Buzbee Law Firm, Andrew Van Arsdale di Ava Law Group e Antigone Curis di Curis Law, coprono un arco temporale tra 1995 e 2021. (Gazzetta di Parma)

Continuano a farsi avanti le vittime di quelli che ormai sono diventati i famosi “White Party”. Le denunce continuano ad aumentare: si parla di 21 ufficiali a cui si aggiungono, come spiega Adn Kronos, più di 100 dichiarazioni di donne e uomini che hanno segnalato abusi da parte del rapper (361 Magazine)

Altre accuse per Puff Daddy

In particolare, una delle presunte vittime sarebbe stata aggredita sessualmente durante un White Party organizzato dal rapper, all'anagrafe Sean Combs, a New York nel 1998, quando lui aveva 16 anni. Il 14 ottobre, in un tribunale di Manhattan, a New York, sei persone, nello specifico due donne e quattro uomini, hanno presentato nuove denunce con accuse di abusi e violenze sessuali che sarebbero avvenute tra il 1995 e il 2021. (Sky Tg24 )

Alle tantissime accuse che già sono state formulate contro di lui, negli ultimi giorni, sono arrivate una serie di nuove denunce raggiungendo il numero complessivo di 120. Arrivano oggi altre notizie sul processo che interesserà Sean Combs, conosciuto da tutti come Puff Daddy. (Radio Globo)

«Justin sta finalmente rompendo il silenzio con i suoi amici sulla sua esperienza da incubo e l'inferno privato che gli ha causato», ha detto un amico della popstar. Mentre la cantautrice Niykee Heaton ha raccontato di una tentata violenza subita da Diddy e Kanye West 10 anni fa (Open)