Forfait dell'ultim'ora nell'Italia U21: lascia il ritiro Bove. 'Promosso' Pafundi dall'U20
Forfait dell'ultim'ora nell'Italia U21: lascia il ritiro Bove. 'Promosso' Pafundi dall'U20 Forfait dell'ultima ora nell'Italia Under 21. Come si apprende dai canali ufficiali della FIGC, infatti, Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, è alle prese con un problema fisico e ha lasciato il ritiro, mentre Luca Koleosho svolgerà degli accertamenti a seguito dei quali si capirà la sua disponibilità per le due partite. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Edoardo Bove lascia il ritiro della Nazionale Under 21. Il centrocampista della Fiorentina, convocato dal commissario tecnico Carmine Nunziata per le sfide contro Francia e Ucraina, ha dovuto lasciare il ritiro degli azzurrini. (Fantacalcio ®)
L'Italia U21 dovrà dunque fare a meno di lui per le due amichevoli contro la Francia venerdì (a Empoli) e contro l'Ucraina martedì prossimo (a La Spezia). (fiorentinanews.com)
Il c.t della Croazia Dalic - riporta stamani Il Corriere Fiorentinao - ha infatti aggiunto il difensore viola nella lista dei convocati per le imminenti sfide di Nations League. Pongracic, ai box negli ultimi due mesi per infortunio (l’ultima apparizione in prima squadra il 15 settembre a Bergamo con l’Atalanta), ha recentemente disputato 45 minuti con la Primavera ed è tornato a disposizione nelle ultime due partite. (Firenze Viola)
Edoardo Bove non parteciperà ai prossimi due impegni dell'Italia Under 21, in programma nei prossimi giorni contro Francia e Ucraina. Il motivo? Un infortunio. Proprio per questo il centrocampista della Fiorentina, uno dei grandi protagonisti dello splendido avvio di stagione della formazione di Raffaele Palladino, ha lasciato il ritiro di Tirrenia, dove la squadra di Carmine Nunziata si è radunata. (Goal Italia)
Palladino, almeno per la prossima settimana, non potrà contare invece su sette pedine: Kean e Comuzzo sono impegnati con la Nazionale di Spalletti, Gosens è stato chiamato per la seconda volta consecutiva dalla Germania di Nagelsmann, Amir Richardson è stato aggregato al Marocco di Regragui, mentre Kayode e il portiere classe 2006 Martinelli rappresenteranno rispettivamente l'Under 21 e l'Under 19. (Viola News)
Lorenzo Focolari Redattore 12 novembre - 12:26 Simone Pafundi torna finalmente ad indossare la maglia azzurra. Il calciatore classe 2006 che ha già militato nella nazionale maggiore è pronto per mettersi in mostra anche con la casacca dell'under 21. (Mondo Udinese)