Resti umani nelle acque di Procida, è giallo – Il Golfo 24

Resti umani nelle acque di Procida, è giallo – Il Golfo 24
Il Golfo 24 INTERNO

Nella giornata di ieri due segnalazioni hanno allertato Guardia Costiera e Carabinieri. La prima sulla spiaggia della Chiaia, dove sono stati trovati i resti mortali di una persona, un osso della gamba verosimilmente e quelli di un piede ancora racchiuso in una scarpa. Dopo i rilievi in spiaggia da parte delle forze dell’ordine è stato avvertito il magistrato. L’altro ritrovamento sugli scogli di punta ottimo, col ritrovamento dei resti mortali di un uomo. (Il Golfo 24)

Ne parlano anche altri media

Resti umani in avanzato stato di decomposizione sono stati scoperti in due punti diversi sull'isola di Procida. Più tardi a Punta Ottimo, a diversa distanza dal primo ritrovamento, sono stati scoperti i resti di uno scheletro intero per il cui recupero si è reso necessario l'intervento dei sub della Guardia Costiera. (ilmattino.it)

La prima sulla spiaggia della Chiaia, dove sono stati trovati i resti mortali di una persona, un osso della gamba (una tibia) e quelli di un piede ancora racchiuso in una scarpa. (Positanonews)

Sull'isola di Procida resti umani in avanzato stato di decomposizione sono stati scoperti in due punti diversi dell'isola. Più tardi a Punta Ottimo, a diversa distanza dal primo ritrovamento, sono stati scoperti i resti di uno scheletro intero per il cui recup… (La Repubblica)

Procida, resti umani trovati in due punti diversi dell'isola

Choc a Procida: trovati resti umani in due spiagge dell'isola Indagano carabinieri e procura: le ossa apparterrebbero alla stessa persona La macabra scoperta in due punti diversi dell'isola: sulla spiaggia della Chiaia è stato rinvenuto l'osso di una gamba, una tibia. (Ottopagine)

Il suo recupero ha richiesto l’intervento della Guardia costiera. Più tardi, a punta Ottimo – a circa un chilometro e mezzo dall’altro sito, nonché sull’altro versante di Procida – il secondo ritrovamento, uno scheletro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Più tardi a Punta Ottimo, a diversa distanza dal primo ritrovamento, sono stati scoperti i resti di uno scheletro intero per il cui recupero si è reso necessario l'intervento dei sub della Guardia Costiera. (Corriere della Sera)