Le intercettazioni: Lucci avverte Fedez su Fabrizio Corona: "Vuole fare i suo scoop, me la vedo io"

Le intercettazioni: Lucci avverte Fedez su Fabrizio Corona: Vuole fare i suo scoop, me la vedo io

Dalle carte dell'inchiesta sulle curve emergono nuovi dialoghi tra il rapper Fedez e il capoultrà Luca Lucci. Fedez e Corona Lo riporta Striscia (qui il video completo), in un servizio la scorsa sera dell'inviato Pinuccio (Alessio Giannone). Poche ore prima dell'aggressione a Cristiano Iovino, il capo ultrà arrestato dice al rapper in chat: "Ormai qualcosa con te... chiamano me. Ahahah... Solo questa mi mancava". (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

Fedez si è dichiarato pronto a denunciare Fabrizio Corona per stalking. Il cantante accusa l'ex re dei paparazzi di atti persecutori e di vivere un forte disagio a causa della pubblicazione di sue confessioni private. (Movieplayer)

Si tratta di atti che «mi hanno determinato un forte stress emotivo». (Gazzetta di Parma)

Come riporta il Corriere della Sera le accuse principali riguardano le pubblicazioni nel programma a pagamento "Falsissimo", attraverso le quali Corona avrebbe rivelato dettagli manipolati sulla separazione tra Fedez e Chiara Ferragni, oltre a presunti flirt del cantante. (ilgazzettino.it)

Perseguitava una donna, 80enne arrestato per stalking
Perseguitava una donna, 80enne arrestato per stalking

Il provvedimento ottenuto dal rapper dopo le rilevazioni sulla sua vita privata. Pronta una denuncia per stalking. «Le mie confidenze pubblicate in rete alterate o distorte, solo per vendere gli abbonamenti del suo programma» (Open)

“Sono terrorizzato dalle falsità che Corona potrà pubblicare contro di me e la mia famiglia”, le parole dell’ex marito di Chiara Ferragni riportate dal Corriere della Sera. Il rapper ha chiesto e ottenuto nelle scorse settimane l’ammonimento del questore di Milano nei confronti dell’ex re dei paparazzi per “atti persecutori”. (Il Fatto Quotidiano)

La donna, alla guida della propria utilitaria e vistasi nuovamente pedinata dall’uomo, ha chiesto aiuto al numero di emergenza 112 NUE. L'intervento dei carabinieri è avvenuto in Fragagnano, dove l'uomo è stato intercettato subito dietro l’auto della donna. (Tarantini Time Quotidiano)