Pareggi, pochi punti e tanti infortuni. Juve-City è una super sfida fra "malate"
La Juventus malata di pareggite e a meno sette dall'Atalanta capolista in campionato. E il Manchester City di Guardiola che non è mai stato così in difficoltà, avendo vinto una sola partita delle ultime nove tra tutte le competizioni. Stasera, allo Stadium sarà una sfida tra grandi malate che non hanno finora viaggiato ai mille all'ora nemmeno in Champions: otto punti raccolti in cinque gare per entrambe, così che chi dovesse perdere stasera vivrebbe con un po' di ansia i due turni che mancano al termine della prima fase. (il Giornale)
Su altri giornali
A dirigere la partita sarà il francese Turpin, con Danos e Finjean come suoi assistenti. Al VAR ci sarà Delajod, con Millot come AVAR. (La Gazzetta dello Sport)
Come gli avversari odierni di Champions infatti anche i bianconeri si trovano a dover rincorrere in campionato, distanti come sono 7 punti dall’ Atalanta capolista. Se Atene piange, Sparta non ride. (Tuttosport)
"Squadre anticrisi". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Juve-City, la partita giusta nel momento sbagliato. Thiago contro Guardiola, la notte delle risposte. Vlahovic, c'è Haaland. (Tutto Napoli)
L’attesa è finita: Juventus e Manchester City si affrontano alle 21 all’Allianz Stadium di Torino, nel sesto e decisivo turno della fase campionato di Champions League. La gara promette scintille. Entrambe le squadre, guidate rispettivamente da Thiago Motta e Pep Guardiola, devono fare i conti con infortuni pesanti, ma i punti in palio sono cruciali per continuare a inseguire il sogno europeo. (Torino Cronaca)
PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra Juventus e Manchester City e al ristorante è arrivato anche Giuntoli. (Tutto Juve)
La prima domanda che ci facciamo e': ma chi contesta i... (Tutto Juve)