Golden Globe 2025, tutti i vincitori: da Emilia Pérez a Shōgun a Demi Moore e Kieran Culkin

Golden Globe 2025, tutti i vincitori: da Emilia Pérez a Shōgun a Demi Moore e Kieran Culkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come ogni anno, i Golden Globe 2025 hanno premiato il meglio del cinema e delle serie tv americane, secondo la stampa estera americana. L'82ª edizione si è svolta nella serata del 5 gennaio 2025 a Los Angeles. Tante le rivelazioni e le emozioni, anche per Demi Moore, che per la prima volta in più di 40 anni di carriera ha portato a casa un importante premio. Delusione, invece, per l'italiano Vermiglio, meglio per Challengers di Luca Guadagnino, produzione dedicata al tennis e vincitrice di un riconoscimento. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Questa notte a Beverly Hills si sono tenuti i Golden Globes 2025 e, come da tradizione, le star ne hanno approfittato per sfoggiare i loro look più glamour, scintillanti e chic: ecco tutti i dettagli degli abiti con cui hanno sfilato sul red carpet. (Fanpage.it)

Da Angelina Jolie a Zendaya, scopriamo insieme le pagelle dei look. La 82esima edizione ha celebrato i protagonisti del piccolo e grande schermo, premiando le eccellenze della stagione. (ilmattino.it)

La cerimonia, che negli Stati Uniti sarà trasmessa dalla CBS (in streaming andrà in onda su Paramount+), sarà condotta dalla comedian Nikki Glaser, prima donna a presentare i Golden Globes in solitaria nonché candidata nella categoria Miglior performance di stand-up comedy per la TV per il suo show comico «Nikki Glaser: Someday You'll Die». (Corriere della Sera)

Golden Globes 2025, le pagelle dei look: Ariana Grande sbaglia taglia (5), Angelina Jolie illumina (8), Andrew Scott, non ci siamo (4)

Dal 1944 le star di Hollywood hanno calcato il red carpet dei Golden Globes con abiti elegantissimi, vestiti con paillettes e smoking anche particolari. E c'è grande attesa per l'evento di questo 2025, previsto il 5 gennaio (notte in Italia). (Corriere della Sera)

I Golden Globe 2025 incoronano Emilia Perez e The Brutalist. Mentre per gli italiani (Vermiglio e Luca Guadagnino) giusto una briciola. Il film di Jacques Audiard e quello di Brady Corbet si dividono quasi alla pari il palmares dell’ottantaduesima edizione dei Globe. (Il Fatto Quotidiano)

Nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio, il The Beverly Hilton Hotel di Los Angeles ha ospitato uno degli eventi più attesi dell'anno: i Golden Globes 2025. La 82esima edizione ha celebrato i protagonisti del piccolo e grande schermo, premiando le eccellenze della stagione. (leggo.it)