Paolini, la Zheng è troppo forte: finisce il sogno delle Wta Finals

Si ferma il cammino di Jasmine Paolini nel singolare alle Wta Finals di Riad , in Arabia Saudita. La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno, è stata sconfitta nella terza sfida del Gruppo Viola da Qinwen Zheng. Paolini ko con Zheng La tennista cinese, numero 7 al mondo, ha vinto in due set con il punteggio di 6-1, 6-1. Paolini, dunque, è eliminata dalle Wta Finals, mentre Zheng vola in semifinale. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

L’azzurra è stata battuta nell’ultimo singolare del round robin del gruppo viola con il punteggio di 6-1 6-1 da Qinwen Zheng , che invece approda in semifinale. (Gazzetta del Sud)

Match da dentro o fuori per Jasmine Paolini, obbligata a battere la cinese Zheng, n. L'incontro in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

40-30 Jasmine perde il controllo del rovescio incrociato. AD-40 Servizio vincente della cinese. (OA Sport)

Wta Finals, termina il sogno di Jasmine Paolini: l'azzurra eliminata dalla Zheng

Mi dispiace aver fatto questa partita, lei è una giocatrice contro cui devo ancora trovare delle soluzioni ma oggi non è stata una giornata positiva". Non va bene, è dura uscire dal campo così, bisogna sempre cercare di trovare delle soluzioni. (sport.tiscali.it)

Eliminata, invece, l'azzurra, mai in gara e capace di guadagnarsi, senza sfruttarle, solo due palle break in tutto l'incontro. A Riyadh, la cinese domina e si impone con un doppio 6-1 in poco più di un'ora di gioco, centrando un successo che le permette di garantirsi un posto in semifinale: a prescindere da Sabalenka-Ribakina, termina al secondo posto il raggruppamento. (Sport Mediaset)

7 al mondo, che ha dominato con un doppio 6-1. Jas tornerà in campo giovedì in doppio con Sara Errani, a caccia di un pass per la semifinale di doppio. (Agenzia askanews)