Coppa Davis, il primo allenamento di Sinner a Malaga: le immagini

Nel giorno di Rafa Nadal, i tifosi italiani e non solo accolgono a Malaga Jannik Sinner. Il numero 1 del mondo, primo italiano campione alle Nitto Atp Finals, si ferma a scattare selfie e a firmare autografi al suo arrivo. Scende poi in campo per gli allenamenti. Chiacchiera con Simone Bolelli, mentre Lorenzo Musetti scherza con Martina Trevisan che sta terminando il suo allenamento al campo accanto. (SuperTennis)

La notizia riportata su altre testate

Ma non è solo l’Italia a crederci, perché anche l’Argentina non vuole risparmiarsi e giocare tutte le carte che ha a disposizione: “Faremo di tutto per farci trovare pronti, l’Italia potrebbe schierare tre squadre e potendo contare su Jannik sarà in grande fiducia. (MOW)

Mancano soltanto due giorni all'esordio della nazionale azzurra nelle Finals di Coppa Davis, con la sfida all'Argentina in programma giovedì pomeriggio. L'Italia si presenta con grandi ambizioni, trascinata da una stagione stellare di Jannik Sinner, fresco vincitore delle ATP Finals , ed è normale che il morale sia molto alto anche durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse di Malaga (Eurosport IT)

Da MARTEDÌ 19 a DOMENICA 24 NOVEMBRE TUTTE LE SFIDE LIVE, con il racconto di Elena Pero e Luca Boschetto (Digital-Sat News)

Coppa Davis: Volandri, siamo concentrati sull'obiettivo

Malaga (Spagna), 19 nov. - L'Italtennis è a Malaga per le Final 8 di Coppa Davis e il capitano Filippo Volandri, nella conferenza stampa della vigilia al Palacio de Deportes José Marìa Martìn Carpena, dove l'Italia debutterà giovedì contro l'Argentina dice che Jannick Sinner "è pronto". (Il Sole 24 ORE)

MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – “Siamo concentrati sull’obiettivo”. Primo passo giovedì, al Palacio de Deportes Josè Marìa Martìn Carpena, contro l’Argentina nei quarti di finale. (Quotidiano del Sud)

Così il capitano azzurro Filippo Volandri a Malaga, nella conferenza stampa che precede l'incrocio con l'Argentina di giovedì. Siamo felici di essere qui, e pronti. (Il Mattino di Padova)